Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Errore Durante Caricamento Tappa

Recommended Posts

Avevo spento il computer che tutto andava alla perfezione, Quando lo riaccendo e provo a giocare una tappa in corsa 3D il caricamento si blocca a "Stream read".... disinstallando e reinstallando il problema persiste...

Avevo anche inserito alcune tappe create da meche però nn avevano causato problemi....

dove ho sbagliato... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io ho il tuo stesso problema...solo che ho comprato il gioco oggi e non sono mai riuscito a giocare...quando cerco di fare una gara 3D,sia carriera che singola classica o tappa o pista,inizia lo stream read e poi non va più avanti...non ho installato niente nè messo database alternativi...ho solo installato il gioco così com'è...AIUTATECI!

Non vorrei fosse un problema da una patch magari...

Ragazzi provate a disistallare il gioco (magari utilizzando revo-unistaller), se avete istallato anche Ccleaner sul pc fate una pulizia anche con quello e dopo di che reistallate il gioco non istallando patch.

Se parte il problema stà nella patch ... e bisogna sentire i cyanide :wink:

Ciao anche a me succede che con il wi-fi attivato e connessione internet attiva il caricamento della tappa in 3D non avviene.

Una volta tolto il wi-fi il caricamento avviene poi normalmente