Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Protezione Anticopia PCM 2012


Messaggi raccomandati

Premessa: ho fatto anni a non comperare Cyclin Manager solo perchè utilizzava la StarForce come protezione :banghead: (anche se sono un gran appassionato del genere). Vedere i miei post vecchi se non ci credete :mrgreen: (A non comperare e a non giocarci sottolineo, non pensate a crack vari)

Vorrei sapere che tipo di protezione anticopia adotta PCM 2012 nella versione DVD da comperare in negozio.

Sapete dirmi se anche la versione scaricabile da steam adotta lo stesso tipo di protezione anticopia ?

Ho provato a documentarmi in rete ma non è che si trovi molto, l'unico sito che ho trovato di cui ne parla dice che adotta "Act/Control" ovvero la Starforce sotto nuovo nome :cry2::banghead:

"In 2009 ActControl licensed protection engine from well known StarForce Technologies company and started to improve it independently.

In 2010 ActControl presented its own software protection and licensing solution based of StarForce’s technologies, but deeply rebuilt and modified."

Visto che Cyanide è stata paraticamente l'unica casa ad utilizzare la Starforce anche dopo l'abbandono da parte di tutti gli altri visto che la protezione è comunque craccacbile ma è molto discutibile su come lavora ho il terrore che sia rimasta fedele a tale scelta :roll:

Qualcuno sa darmi notizie precise in merito ?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi richiede solo il seriale e zero letture del DVD ?

Se è così qual'è il vantaggio di Cyanide di stare ancora con la starforce visto che il punto di forza di questo tipo di protezione anticopia stava appunto nella lettura del supporto ottico :dubbio:

Da un punto di vista più tecnico sapete se installa ancora diriver proprietari senza dire nulla all'utente sovrascirvendo quelli originali e tutte le altre porcate (passatemi il termine) della starforce originale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...