Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM2012 installato ma non parte


Messaggi raccomandati

salve a tutti.

Acquistato PCM2012, installato correttamente, attivato il codice DVD ma al momento di lanciare il gioco, mi compare un messaggio di errore, questa: "PCM.exe - Applicazione non correttamente inizializzata (0xc000001d). Fare clic su ok per chiudere l'applicazione" .......faccio clic su OK e il gioco non parte e si chiude l'applicazione.

Ho già provato a disinstallare e reinstallare ma niente, continua a farlo. Preciso che ho già installato pcm2010 e pcm2011 e seppur con qualche limite grafico del mio pc, le due precedenti versioni funizonano perfettamente.

Cosa può essere e come risolvere ?!?

help me !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la possibilità di installarlo su un altro pc?

nell'immediato non ho la possibilità di provare su altro pc...... cmq, sono abbastanza sicuro che su altro pc, non avrei nessun particolare problema.

Il problema credo sia il mio pc, piuttosto datato e tante avventure passate....... credo sia successo qualcosa dalle precedenti installazioni di pcm2010 e pcm2011 originali e perfettamente funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso farti una domanda??

Che Sistema operativo hai istallato su questo pc?? Perchè lo stesso tuo errore me lo ha dato PCM 2011 settimana scorsa, non avendo ancora il 2012 gioco ancora a quello, e dopo la formattazzione del pc aveva Vista ho messo Windows seven originale.

HO istallato il gioco e mi dava il tuo stesso errore e poco dopo veniva fuori un ulteriore messaggio con scritto che l'applicazione non era gestita... non so bene cosa sia cambiato cosa ho toccato ma da qualche giorno a questa parte il gioco parte senza problemi.

Prova ad aggiornare i driver di scheda video, Aggiornamenti periodici del pc .... prova non dico che ti funzioni, ma provare non ti costa nulla :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Infatti mi sembrava di ricordare che fosse così, ma non ne ero sicuro...

Intanto ho provato a fare vari aggiornamenti come ha detto Bruse e come scritto nel supporto tecnico ed ho anche reinstallato, ma niente :nonnn: ... Da qualche parte ho letto che potrebbe essere un malware: è possibile? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando sul forum Cyanide ho trovato che altri utenti avevano questo problema e gli è stato detto che era un problema di scheda video. Io ho un' ATI Radeon 9550 / X1050 Series... dovrebbe andare bene no? :dubbio: Tra l'altro i requisiti per la scheda video sono gli stessi del 2011 e del 2010 quindi credo che sia impossibile che il problema sia quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...