Vai al contenuto

davide2012

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

davide2012's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ciao a tutti !!! ho alcuni problemi creati dalle impostazioni grafiche: premetto che ho un pc nuovo di un anno e quindi, anche alzando le impostazioni grafiche al massimo, posso giocare tranquillamente con una ottima grafica e nessun rallentamento; l'unico problema è che ci mette 6/7 minuti a caricare ogni singola tappa, essendo assai scomodo, ho iniziato ad abbassare le impostazioni grafiche: livello 5/4/3, riflessi acqua, volti ciclista, ecc. ecc...... i tempi di caricamento si abbassano su livelli accettabili e il gioco continua ad essere senza nessun problema con ancora un livello grafico buono; il problema che si verifica è alla fine della tappa quando compare il famoso messaggio del gioco che recita + o - così: "Rivedere i replay, Rivedi tappa intera o Vai ai risultati", quando con il mouse vado a cliccare "Vai ai risultati" non succede nulla, allora per mandare avanti il gioco devo premere il tasto Windows della tastiera che mi rimanda al desktop, dopodiché con il mouse cliccare l'icona rimpicciolita di PCM2013 che mi rimanda al gioco con la nuova schermata (quella della prima pagina del giornale che scrive chi a vinto), clicco avanti e non succede niente, ripeto l'operazione con il tasto Windows e ri-clicco sull'icona PCM2012 e mi compare la nuova schermata con i risultati della tappa e le classifiche..... e devo andare avanti così fino all'inizio di una nuova tappa (fino all'ultima schermata con la forma dei ciclisti e il tasto "corsa 3d"). Lo ritengo un problema assurdo per un pc semi-nuovo ed un gioco nuovo/originale, ho sempre giocato a PCM, dal 2006 al 2012 e non ho mai avuto un problema simile!!! Qualcuno può aiutarmi su come risolvere? caratteristiche PC: Windows 7 home edition processore AMD A8 - 3800 Quad-Core scheda video Radeon HD Graphics 2.4 GHz ram 6 gb
  2. nell'immediato non ho la possibilità di provare su altro pc...... cmq, sono abbastanza sicuro che su altro pc, non avrei nessun particolare problema. Il problema credo sia il mio pc, piuttosto datato e tante avventure passate....... credo sia successo qualcosa dalle precedenti installazioni di pcm2010 e pcm2011 originali e perfettamente funzionanti.
  3. salve a tutti. Acquistato PCM2012, installato correttamente, attivato il codice DVD ma al momento di lanciare il gioco, mi compare un messaggio di errore, questa: "PCM.exe - Applicazione non correttamente inizializzata (0xc000001d). Fare clic su ok per chiudere l'applicazione" .......faccio clic su OK e il gioco non parte e si chiude l'applicazione. Ho già provato a disinstallare e reinstallare ma niente, continua a farlo. Preciso che ho già installato pcm2010 e pcm2011 e seppur con qualche limite grafico del mio pc, le due precedenti versioni funizonano perfettamente. Cosa può essere e come risolvere ?!? help me !!!
×
×
  • Crea Nuovo...