Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Olly e Kyte


Donan

Messaggi raccomandati

Si, l'avevo letto ma speravo in un tuo ripensamento  :lol:  

Ma ci sei per il campionato o per la season, vero?

Certo che ci sono! :lol:

E poi faccio sempre in tempo a cambiare idea :lol:

Anche se i comandi, il gioco ecc mi piacciono molto meno che CM3...

Se qualcuno vuol farsi una season a CM3 mi conti pure :o

P.s. ma il mio Sms l'hai ricevuto? Siamo andati al concerto e poi al ristorante con Meneguzzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'avevo letto ma speravo in un tuo ripensamento  :lol:  

Ma ci sei per il campionato o per la season, vero?

Certo che ci sono! :lol:

E poi faccio sempre in tempo a cambiare idea :lol:

Anche se i comandi, il gioco ecc mi piacciono molto meno che CM3...

Se qualcuno vuol farsi una season a CM3 mi conti pure :o

P.s. ma il mio Sms l'hai ricevuto? Siamo andati al concerto e poi al ristorante con Meneguzzi.

Con Meneguzzi......pietà.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Meneguzzi......pietà.........

Con Meneguzzi, Paoletta di Radio DJ e 3 bionde che te le raccomando. E tutto questo mi permette di essere strasuperbenvisto da decine e decine di ragazze la cui maggioranza è tra i 10 ed i 16 anni ma che vede anche un bel 10% tra i 20 ed i 25 anni. Ora vediamo se son pirla io o te... :roll:

Pablo (suo vero nome) tra l'altro è un'amico e grazie a lui ho conosciuto un sacco di altri cantanti, entro nei backstage, in trasmissioni televisive ecc. Ora RI-vediamo se son pirla io o te... :roll:

Vado avanti? Cosa? Ah ok: sei pirla te. Vedo che siamo d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Con Meneguzzi......pietà.........

Con Meneguzzi, Paoletta di Radio DJ e 3 bionde che te le raccomando. E tutto questo mi permette di essere strasuperbenvisto da decine e decine di ragazze la cui maggioranza è tra i 10 ed i 16 anni ma che vede anche un bel 10% tra i 20 ed i 25 anni. Ora vediamo se son pirla io o te... :roll:

Pablo (suo vero nome) tra l'altro è un'amico e grazie a lui ho conosciuto un sacco di altri cantanti, entro nei backstage, in trasmissioni televisive ecc. Ora RI-vediamo se son pirla io o te... :roll:

Vado avanti? Cosa? Ah ok: sei pirla te. Vedo che siamo d'accordo...

cavolo olly, nn ti facevo uomo da spettacolo :lol:

se mi porti da masini però ti pago :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Meneguzzi......pietà.........

Con Meneguzzi, Paoletta di Radio DJ e 3 bionde che te le raccomando. E tutto questo mi permette di essere strasuperbenvisto da decine e decine di ragazze la cui maggioranza è tra i 10 ed i 16 anni ma che vede anche un bel 10% tra i 20 ed i 25 anni. Ora vediamo se son pirla io o te... :roll:

Pablo (suo vero nome) tra l'altro è un'amico e grazie a lui ho conosciuto un sacco di altri cantanti, entro nei backstage, in trasmissioni televisive ecc. Ora RI-vediamo se son pirla io o te... :roll:

Vado avanti? Cosa? Ah ok: sei pirla te. Vedo che siamo d'accordo...

Ciao Olly! Se ci sei andato con la morosa allora sei super-pirla te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Meneguzzi......pietà.........

Con Meneguzzi, Paoletta di Radio DJ e 3 bionde che te le raccomando. E tutto questo mi permette di essere strasuperbenvisto da decine e decine di ragazze la cui maggioranza è tra i 10 ed i 16 anni ma che vede anche un bel 10% tra i 20 ed i 25 anni. Ora vediamo se son pirla io o te... :roll:

Pablo (suo vero nome) tra l'altro è un'amico e grazie a lui ho conosciuto un sacco di altri cantanti, entro nei backstage, in trasmissioni televisive ecc. Ora RI-vediamo se son pirla io o te... :lol:

Vado avanti? Cosa? Ah ok: sei pirla te. Vedo che siamo d'accordo...

A meno che non t'ha fatto conoscere gli Iron Maiden o i Blind Guardian sei pirla te :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Meneguzzi......pietà.........

Con Meneguzzi, Paoletta di Radio DJ e 3 bionde che te le raccomando. E tutto questo mi permette di essere strasuperbenvisto da decine e decine di ragazze la cui maggioranza è tra i 10 ed i 16 anni ma che vede anche un bel 10% tra i 20 ed i 25 anni. Ora vediamo se son pirla io o te... :roll:

Pablo (suo vero nome) tra l'altro è un'amico e grazie a lui ho conosciuto un sacco di altri cantanti, entro nei backstage, in trasmissioni televisive ecc. Ora RI-vediamo se son pirla io o te... :lol:

Vado avanti? Cosa? Ah ok: sei pirla te. Vedo che siamo d'accordo...

A meno che non t'ha fatto conoscere gli Iron Maiden o i Blind Guardian sei pirla te :roll:

iron maiden??? :| ascolti quella porcheria... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo olly, nn ti facevo uomo da spettacolo  :roll:  

se mi porti da masini però ti pago :roll:

Se venivi a Milano lo conoscevi. Simpatico anche se un po' timido.

A Milano ho beccato: Paola e Chiara (Paola normale, Chiara tirosissima), Masini, The Servant (quello è fumato), Haiducii, Seredova con Costa, De Angelis, Piotta ecc...

A Riccione oltre a Pablo ho beccato Venuti e Groff.

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:  :roll:  scherzavo....ognuno naturalmente ha i suoi gusti...

cmq olly è un grande, anche se meneguzzi non è buono di cantare, è sempre meglio essere amici di gente come lui....!

Vero, che sono un grande vero, che kum sa giocare falso, che mi ha battuto falso, io lì non c'ero vero, che sono il migliore vero, che kum vince sempre falso, se non mi credete giuro su CM4 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo olly, nn ti facevo uomo da spettacolo  :roll:  

se mi porti da masini però ti pago :lol:

Se venivi a Milano lo conoscevi. Simpatico anche se un po' timido.

A Milano ho beccato: Paola e Chiara (Paola normale, Chiara tirosissima), Masini, The Servant (quello è fumato), Haiducii, Seredova con Costa, De Angelis, Piotta ecc...

A Riccione oltre a Pablo ho beccato Venuti e Groff.

Ecco per la Seredova sono molto invidioso :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:  :roll:  scherzavo....ognuno naturalmente ha i suoi gusti...

cmq olly è un grande, anche se meneguzzi non è buono di cantare, è sempre meglio essere amici di gente come lui....!

Vero, che sono un grande vero, che kum sa giocare falso, che mi ha battuto falso, io lì non c'ero vero, che sono il migliore vero, che kum vince sempre falso, se non mi credete giuro su CM4 :lol:

:lol::|:lol: ti sei fulminato ancora di più in vacanza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Meneguzzi......pietà.........

Con Meneguzzi, Paoletta di Radio DJ e 3 bionde che te le raccomando. E tutto questo mi permette di essere strasuperbenvisto da decine e decine di ragazze la cui maggioranza è tra i 10 ed i 16 anni ma che vede anche un bel 10% tra i 20 ed i 25 anni. Ora vediamo se son pirla io o te... :roll:

Pablo (suo vero nome) tra l'altro è un'amico e grazie a lui ho conosciuto un sacco di altri cantanti, entro nei backstage, in trasmissioni televisive ecc. Ora RI-vediamo se son pirla io o te... :roll:

Vado avanti? Cosa? Ah ok: sei pirla te. Vedo che siamo d'accordo...

A meno che non t'ha fatto conoscere gli Iron Maiden o i Blind Guardian sei pirla te :lol:

iron maiden??? :| ascolti quella porcheria... :lol:

no, però ragazzi non facciamo disinformazione!.... gli iron maiden dei primissimi album sono assolutamente grandi e ritengo pure orecchiabilissimi (ma si sa sono sempre stati leggerini).... Ve lo dice uno che ha sempre schifato il metal ma che ha ascoltato veramente di tutto in enormi quantità....

gli iron maiden hanno fatto la storia a livello mondiale inventando quasi un genere, meneguzzi fra 5 anni probabilmente non sarà più di moda e verrà dimenticato, essendo fondamentalmente un semplice cantante (con neanche una gran voce)...

Link al commento
Condividi su altri siti

meneguzzi fra 5 anni probabilmente non sarà più di moda e verrà dimenticato, essendo fondamentalmente un semplice cantante (con neanche una gran voce)...

Probabilmente hai ragione però tieni conto che canta dal 1996, che ha venduto milioni di dischi in Sudamerica, che sta aprendo il mercato francese oltre che essere presente in Italia, Svizzera, Germania e di ritorno nel Sudamerica. Inoltre ha alle spalle uno staff coi controcoglioni. Potenzialmente può diventare il nuovo Ramazzotti. Opinione mia ovviamente. Poi magari l'anno prossimo molla tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...