Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Fantasy


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

baselegnano.jpg

Un piccolo regalo da un vecio:D

Maglia della mia squadra in carriera dove convivono un Toscanaccio e un Ligure (non proprio di novi ihihih)

un rifacimento di una maglia che ha fatto la Storia del Ciclismo eheheheh

Uno spunto preso da due ottime maglie 2011 di Peta quella Lampre e quella Skill;)

A voi

Se poi qualche santo volesse far la minimaglia che a me vengon sempre da schifo ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Peta eheheheh

beh mi è sempre piaciuto farle quindi;) piu che altro in giro maglie convincenti della legnano non si trovavano quindi chi fa da se...:wink:

ora provo con le minimaglie nuovo stile speriam d non fare schfezze ahahahah

In game rende bene anche se forse quella barra bianca stile lampre da troppo bianco appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sai fare bene le maglie di campione nazionale, potresti farmene alcune, se chiedi a cancellara forse ha il file originale della maglia. Naturalmente stiamo parlando, nemmeno a dirlo, di questa maglia:

2z905z6.png

E le nazioni, in ordine di necessità, Danimarca, Ucraina, Francia, Olanda e Russia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime turk!!!!!! se hai tempo e voglia a me servirebbero quelle di campione nazionale(USA ITA GER FRA BEL NED SPA DAN KAZ SLO ) e di campione mondiale della T MOBILE cn base la storica divisa che ho già trovatohttp://imageshack.us/photo/my-images/109/tmobile224899f4ce4253d7.png/!!

se riesci mi faresti un gran favore :wink::blush::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime turk!!!!!! se hai tempo e voglia a me servirebbero quelle di campione nazionale(USA ITA GER FRA BEL NED SPA DAN KAZ SLO ) e di campione mondiale della T MOBILE cn base la storica divisa che ho già trovatohttp://imageshack.us/photo/my-images/109/tmobile224899f4ce4253d7.png/!!

se riesci mi faresti un gran favore :wink::blush::biggrin:

sicuro che si veda bene in game? xche è vecchia versione e sulle spalle rischia un pasticcio;)

controllato su forum ufficiale cyanide che non ci sian? mi par strano della tmobile ehehh

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi la sto già usando in game e va bene e siccome ho vinto campionati nazionali mi servirebbero quelle ke ti ho scritto se riesci a farmele mi salvi la carriera :biggrin: :biggrin: :biggrin: e poi se non ti scoccia farmi le divise per tour giro e vuelta poi ti facio una statua giuro :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ragazzi a me servirebbero urgenti quelle di campione nazionale(USA ITA GER FRA BEL NED SPA DAN KAZ SLO ) e di campione mondiale della T MOBILE cn base la storica divisa che ho già trovato http://imageshack.us/photo/my-images/109/tmobile224899f4ce4253d7.png/!! se qualcuno può aiutarmi grazie :blush: :blush:

Mi pare di ave visto un pack già fatto di tutte le maglie T-mobile. Se lo trovo te lo linko. La prossima volta però queste richieste falle in AAA artista su commissione... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...