Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

Se non è fatta ormai poco ci manca, +11 punti a 6 dalla fine

Comunque il fatto che le prime 3 squadre della serie A siano state prese a pallate rispettivamente dal Bayern, dal Viktoria Plzen ( :24: :24: :24: ) e dal Barcellona la dice lunga sul livello del campionato italiano

Juve che domina in italia si, però in europa siamo ancora un passo indietro

Con la differenza che una delle tre il Barcellona almeno una volta l'ha battuto ed era ad un gol dalla qualificazione, le altre due erano fuori già dopo la gara d'andata (e il Napoli ha giocato l'EL come un allenamento, dato che noi l'anno scorso il Plzen lo abbiamo preso a pallate)

• Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Senza parlare che nella stessa azione Pazzini ha trattenuto Britos ancora più evidentemente.

Rispondendo ancora una volta ad emmea, se per te il rigore non c'era a me non cambia la vita, per me (a tutti gli opinionisti e gli ex arbitri) quello è rigore anche perché non è vero del tutto che la mano non va verso il pallone (premesso sempre che Hamsik non puntava alla mano ma a mettere il cross).

Il regolamento ti dovrebbe far capire la malafede di certi opinionisti quando si parla di Milan (ricordiamo che molti han giustificato il primo rigore di firenze). Leggi il regolamento, non sentire quello che dice gente pagata per dire quello.

Inviato

Il regolamento ti dovrebbe far capire la malafede di certi opinionisti quando si parla di Milan (ricordiamo che molti han giustificato il primo rigore di firenze). Leggi il regolamento, non sentire quello che dice gente pagata per dire quello.

Sì ho capito (anche se Mediaset e Milan <3), ma è del tutto vero quello che hai detto tu, involontario è arriva sul braccio di un giocatore fermo, Flamini non è fermo.

• Amministratori
Inviato

Mediaset e Milan <3 proprio una sega, anzi, proprio per il rapporto cercano sempre, nel dubbio, di andarci contro per dire di essere superpartes.

Ricordo che la moviola di Mediaset Premium era l'unica per cui a Bergamo su Pato non c'era rigore.

Nel regolamento conta il movimento del braccio, non del giocatore: l'hai detto tu all'inizio, involontarietà.

• Amministratori
Inviato

E allora smettila di postare perché finché continui a dirmi che c'è rigore con involontarietà io continuerò a farti notare come quello che pensi tu e il regolamento siano due cose diverse.

E dire che Roncaglia con mano tesa completamente aperta a differenza di quello di Flamini è involontaria è prostituzione intellettuale over 9000

Inviato

E allora smettila di postare perché finché continui a dirmi che c'è rigore con involontarietà io continuerò a farti notare come quello che pensi tu e il regolamento siano due cose diverse.

E dire che Roncaglia con mano tesa completamente aperta a differenza di quello di Flamini è involontaria è prostituzione intellettuale over 9000

Io dico che i giocatori non sono così tanto cretini da voler far fallo di mano in area, la maggior parte dei casi sono tocchi di mano involontari, ma così netti da non poter non fischiare il rigore. Ripeto per me sono episodi simili.

Inviato

Bè vedre un gol così mi ha fatto venire i brividi! Neanche appunto Messi Xavi Iniesta fanno questa giocata! Jonny pallone d'oro! :wub:

Apparte gli scherzi, l'anno prossimo l'inter sarà senza coppe, potrà concentrarsi esclusivamente sul campionato..se Branca si decide a fare acquisti validi forse possiamo puntare al terzo posto..

• Amministratori
Inviato

Si ma le classifiche parziali sono inutili.

Non del tutto.

Un conto è avere una media costante tutta la stagione, un conto è essere partiti male (per cause naturali come quella di dover cambiare sette effettivi) e poi essersi messi in carreggiata.

Le classifiche "parziali" le trovi su ogni sito e anche sui siti delle leghe ufficiali solitamente c'è quella delle ultime cinque giornate che, ad esempio, ti può dire che oggi è peggio affrontare il Siena che l'Inter o la Lazio, ad esempio.

Inviato

Non del tutto.

Un conto è avere una media costante tutta la stagione, un conto è essere partiti male (per cause naturali come quella di dover cambiare sette effettivi) e poi essersi messi in carreggiata.

Le classifiche "parziali" le trovi su ogni sito e anche sui siti delle leghe ufficiali solitamente c'è quella delle ultime cinque giornate che, ad esempio, ti può dire che oggi è peggio affrontare il Siena che l'Inter o la Lazio, ad esempio.

Si,ma sono fini a se stesse...la classifica è una,se poi ci metti 8 giornate per trovare l'assetto della squadra (con tutte le scusanti del mondo) sono solo che fatti tuoi.  

Ma il QPR la deve vincere una partita? Non posso sbagliare tutte le bolle o per loro o per l'Inter..

Il qpr è incredibile...ha una signora squadra con molti buoni giocatori, ma non son riusciti a trovare la quadratura del cerchio.

Ps: io dopo averne perse 5 per colpa del qpr,l'ho accantonato :)

• Amministratori
Inviato

Si,ma sono fini a se stesse...la classifica è una,se poi ci metti 8 giornate per trovare l'assetto della squadra (con tutte le scusanti del mondo) sono solo che fatti tuoi.  

Il qpr è incredibile...ha una signora squadra con molti buoni giocatori, ma non son riusciti a trovare la quadratura del cerchio.

Ps: io dopo averne perse 5 per colpa del qpr,l'ho accantonato :)

Non è vero: ti dice che il prossimo anno il Milan lotterà per lo scudetto se non farà altre rivoluzioni, cosa che non potresti asserire se la maturazione dei punti fosse stata, che so, quella della Fiorentina.