Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eroica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stavo pensando di andare a correre l'eroica (linko il sito http://www.eroica-ciclismo.it/italiano/home.asp) a marzo dell'anno prossimo.

Il regolamento mi sembra chiaro, ma ho trovato commenti diversi su un altro sito.

Comincio la raffica di domande:

-Qualcuno l'ha già provata (qualunque distanza)?

- Bisogna per forza avere una bici "eroica" o posso portare anche la mia bici "olandese (quella che se pedali all'indietro freni)" o una MTB (un pò più carina)?

- Com'è come corsa?

Mi interessava sopratutto il rifornimento, poi vabbè, se posso fare 35 km in bici in un bel posto meglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stavo pensando di andare a correre l'eroica (linko il sito http://www.eroica-ciclismo.it/italiano/home.asp) a marzo dell'anno prossimo.

Il regolamento mi sembra chiaro, ma ho trovato commenti diversi su un altro sito.

Comincio la raffica di domande:

-Qualcuno l'ha già provata (qualunque distanza)?

- Bisogna per forza avere una bici "eroica" o posso portare anche la mia bici "olandese (quella che se pedali all'indietro freni)" o una MTB (un pò più carina)?

- Com'è come corsa?

Mi interessava sopratutto il rifornimento, poi vabbè, se posso fare 35 km in bici in un bel posto meglio :mrgreen:

Infatti il regolamento è chiarissimo, perché è in grassetto e sottolineato che il percorso da 38 km, l'unico in cui sono ammesse bici non eroiche, non è consentito alle MTB :mrgreen: ti piace vincere facile sullo sterrato con la MTB? :lol: comunque ho trovato sul regolamento che nel percorso da 38 km le bici devono essere comunque d'epoca anche se non bdc (fanno l'esempio di quella da postino) ma io sapevo il contrario, cioè che potevi farlo anche senza quella d'epoca, probabilmente il regolamento sarà cambiato in seguito alla crescita della manifestazione e quindi all'aumento dei partecipanti dovendo di conseguenza escludere dalla cicloturistica i non eroici. Rileghino per bene il regolamento.

PS Anch'io la vorrò fare... ed ho pure la bici eroica!!! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...