Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

File installazione corrotto


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti sono Diego e mi sono appena iscritto :D

come da topic ho comprato pcm 2010(il mio computer non ha le specifiche richieste dal 2011) scaricato con telecharge il file di lancio installazione e le iso ma quando provo a lanciare l'.exe mi dice "file corrotto" e se monto le iso con ultraiso e tento di entrarci mi dice che "il disco potrebbe essere danneggiato"

non credo sia un problema di download dato che è la 3° volta che lo provo a scaricare :?

per ora ho segnalato il problema alla nexway via mail ma nell'attesa volevo sapere se qualcun'altro ha avuto un problema simile,grazie

vi allego anche uno screenshot di quando provo a lanciare il setup

344s6yh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata la risposta dallo staff nexway la posto per chi in futuro avesse il mio stesso problema:

Di seguito troverà la risposta del nostro agente alla sua richiesta 410121-1337203143:

Gentile cliente,

abbiamo effettuato un test sul prodotto e i file master presenti sul server non presentano errori di file corrotti o danneggiati.

Il problema potrebbe pertanto dipendere da un flusso dati instabile o da connessione internet Wi-Fi.

Le suggeriamo di ripetere la procedura di download utilizzando un download manager che può stabilizzare il flusso dati e impedire questo problema.

Le suggeriamo per esempio Download Accelerator Plus, scaricabile gratuitamente al seguente link: http://www.speedbit.com/dap/

Dopo aver scaricato e installato Download Accelerator Plus.

Riavvii il sistema.

Dopodiché riacceda alla sua e-mail di conferma e riavvii il download dai link presenti nella sua e-mail di conferma.

Il processo di download a questo punto dovrebbe avvenire automaticametne tramite Download Accelerator Plus.

Le suggeriamo infine di non accavallare il download dei pacchetti tra loro e di attendere che ciascun pacchetto sia stato scaricato al 100% prima di avviare il successivo, in questo modo riduce al minimo ogni possibilità di ottenere dei pacchetti danneggiati o incompleti.

Restiamo a disposizione qualora il problema persista.

Distinti saluti,

Servizio clienti Nexway

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...