Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

consiglio


Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda i pack c'è il PackITA2011 fatto dai membri della nostra community o il Pack Daily2011 fatto dalla community inglese. Io personalmente ho il PackITA2011 e mi trovo molto bene :thumbup: .

Ci sono poi i pack aggiornati al 2012: il PackEVO (nuovo nome del PackITA) e il Daily.

Puoi trovare tutto nella sezione Modding dove dovrebbero esserci anche altri Pack che puoi anche trovare girando sulle varie community europee :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

salve vorrei sapere una cosa io ho aquistato circa tre anni fa il gioco per pc pro cycling manager 2011  ,alcuni giorni fa ho formattato il mio pc ,ho voluto reistallare il gioco e mi dice che l'accesso e negato al server come mai e se mi potete aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo volevo sapere cosa devo fare dopo aver scaricato realname x pcm11 giro d'italia.. non sono pratico vorrei una spiegazione semplice e dettagliata dei passaggi che dovrei fare dopo aver schiacciato download, grazie in anticipo domani ringrazierò:wink:

più completa e semplice possibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, se hai PCM2011 Giro d'Italia devi andare nella sezione 2010, subsezione PCM2011 Giro d'Italia, visto che PCM2011 Giro d'Italia è PCM2010 con la cronaca italiana, il percorso del Giro aggiornato al 2011 e il DB aggiornato al 2011. :wink:

 

Dovrebbe essere questo :wink: : http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/14383-database-real-names-per-pcm-giro-ditalia-2011-10-startlist-giro/. C'è anche una spiegazione al primo post, è molto breve ma non credo ci sia altro da aggiungere, comunque se vuoi qualche chiarimento chiedi :wink2: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...