Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack e Mini di Test [FASE 5]


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Pack e Minitour di Test

Il pack campionato è disponibile al seguente indirizzo: Download

Si pregano gli 8 finalisti di scaricare il pack e di segnalare in questo topic eventuali bug

Minitour di Test

Verrà effettuato domani sera un minitour di test del pack. Il minitour si giocherà con Hamachi e sarà riservato agli otto finalisti.

Tappe in programma:

1) Blockhaus

2) Cronometro di Chieti

3) Monte Colmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai messo le tappe correttamente? Se non metti le tappe correttamente crashi

si mi sembra tutto ok, la cosa strana è che lo avevo provato senza startlist ed ho giocato la prima cronosquadre anche se alcuni team partivano con 4-5 corridori, poi ho messo la startlist e ha cominciato a crashare, ora l'ho tolta ma crasha cmq...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a giocare le altre tappe e va, allora ho provato a fare la corsa a tappe senza la crono iniziale e va anche così, quindi probabilmente è la cronosquadre che mi fa crashare ma sembra che i file siano a posto. In ogni caso preparatevi a giocare praticamente senza grafica, le tappe sono pesantissime e scatta ogni 3x2...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un pc i5 con 1gb di scheda grafica dedicata che arriva fino a 2 e 4gb di memoria....con dettagli al massimo non ho mai avuto problemi con tutte le tappe del daily e del packita, con queste devo veramente giocare quasi a 0 eheh

In ogni caso non riesco a capire il motivo del crash nella cronosquadre, magari se qualcun'altro prova mi fa sapere se succede lo stesso anche a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, qualcun'altro ha provato il pack??? io l'ho anche riscaricato ma ho sempre lo stesso problema, la cronosquadre di palermo non mi gira tutte le altre tappe si. E' strano perché nel viewer va bene, suggerimenti?

a me funziona tutto senza problemi anche la crono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...