Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bug budget


Messaggi raccomandati

Ciao gente, vi prego di chiarirmi un problema che ho nel gioco perché è da mesi che ci impazzisco dietro.

In poche parole, con qualunque squadra io inizi, lo sponsor non mette soldi sin da subito e la cosa è a dir poco irreparabile.

Per fare un esempio, iniziando una carriera con la Adria Mobil, alla voce finanze si può leggere qualcosa di simile:

Budget: 27.500€

Entrate sponsor: 333.500€

Stipendi mensili: 27.500€

E' questo esempio può essere paragonato a QUALUNQUE altra squadra con cui io possa iniziare.

Solitamente, il budget iniziale dovrebbe essere uguale a quello delle entrate dello sponsor (o almeno per me è stato così in ogni edizione del gioco), ma in questo modo dopo soli 1/2 mesi sono inevitabilmente in rosso.

La cosa che fa ridere è che ho provato ad andare avanti fino a fine anno, per capire che all'inizio della nuova stagione gli sponsor NON mettono niente. In quel momento, dopo essere già sotto di centinaia di migliaia di euro, sono obbligato a continuare a vedere il debito salire.

Questo bug è davvero deprimente, perchè mi impedisce di poter giocare in modalità carriera con qualsiasi squadra.

Qualcuno sa mica come metterlo a posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, vi prego di chiarirmi un problema che ho nel gioco perché è da mesi che ci impazzisco dietro.

In poche parole, con qualunque squadra io inizi, lo sponsor non mette soldi sin da subito e la cosa è a dir poco irreparabile.

Per fare un esempio, iniziando una carriera con la Adria Mobil, alla voce finanze si può leggere qualcosa di simile:

Budget: 27.500€

Entrate sponsor: 333.500€

Stipendi mensili: 27.500€

E' questo esempio può essere paragonato a QUALUNQUE altra squadra con cui io possa iniziare.

Solitamente, il budget iniziale dovrebbe essere uguale a quello delle entrate dello sponsor (o almeno per me è stato così in ogni edizione del gioco), ma in questo modo dopo soli 1/2 mesi sono inevitabilmente in rosso.

La cosa che fa ridere è che ho provato ad andare avanti fino a fine anno, per capire che all'inizio della nuova stagione gli sponsor NON mettono niente. In quel momento, dopo essere già sotto di centinaia di migliaia di euro, sono obbligato a continuare a vedere il debito salire.

Questo bug è davvero deprimente, perchè mi impedisce di poter giocare in modalità carriera con qualsiasi squadra.

Qualcuno sa mica come metterlo a posto?

Lo sponsor ti da 333.500 come fai a essere in rosso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi allarmate per niente, 27.500 € è il budget mensile che la squadra ti mette a disposizione mentre 333.500 € è quello annuale. Se sei in rosso è perché hai speso (Allenatori extra e equipaggiamenti) più di quello che hai incassato (premi vittoria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi allarmate per niente, 27.500 € è il budget mensile che la squadra ti mette a disposizione mentre 333.500 € è quello annuale. Se sei in rosso è perché hai speso (Allenatori extra e equipaggiamenti) più di quello che hai incassato (premi vittoria)

In realtà tutto questo accade dal primo giorno di carriera, e nel corso di tutto l'anno non vedo una mezza entrata (esclusi i premi per le vittorie).

E vi dirò di più, prima che caricassi le patch tutto questo non succedeva, e la stagione proseguiva normalmente!

Domanda stupida: cos'è un lachis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho detto che quei soldi servono solo per pagare gli stipendi ai ciclisti e lo staff che hai già, le altre spese extra le devi pagare con i premi vittoria

Il Lachi è un editor di DB lo trovi nella sezione Download, comunque chiudo il topic perché il bug non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...