Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

V Contest: Votazioni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ecco il topic per le votazioni del terzo contest fantacorse.

Invito tutti gli utenti prima di votare a leggere il regolamento delle votazioni in questo topic e il regolamento generale del contest.

In base al regolamento delle votazioni il seguente topic è ad uso esclusivo dell'autopromozione. Ogni utente candidato può postare un solo post dove presenta il proprio percorso e le ragioni per cui votarlo. Non vanno postate in questo topic

- le recensioni dei percorsi (vanno fatte nel topic del contest)

- il voto in maniera pubblica (sarà annullato)

Si ricorda che è vietata la richiesta di voto in ogni altra forma al di fuori di questo topic e che è vietato nel post in questo topic denigrare utenti o percorsi terzi, ma solo autopromuoversi.

Ricordo ancora una volta che i voti vanno inviati alla coppia di moderatori BubbaDJ/Emmea90 o alla coppia Cancellara91/Wanka84. Solamente a una coppia ma ad entrambi della coppia, via MP. Per favore scrivete "Voto Fantagiro" come oggetto dell'MP o qualcosa che faccia capire sia un voto, altrimenti siete a rischio cestino in caso di disattenzione da parte di un moderatore.

Prima di votare tutti gli utenti devono scaricara dai link sottostanti i percorsi degli utenti in pdf e il testo del quinto contest per farsi una idea dei canoni di voto.

I partecipanti al terzo contest, con le relative penalità secondo il regolamento, sono i seguenti (cliccate sul nome per visionare il percorso):

- Sauber96

- Nasdon33

Ricordo che i partecipanti hanno l'obbligo di votare e il divieto di autovotarsi e che vanno votati, nell'ordine, tre percorsi. Il primo prende 5 punti, il secondo 2, il terzo 1. Per quanto riguarda la coppia Erol95 e Bruseghin94 è obbligatorio che solo uno di loro due voti, ma può votare anche l'altro.

Poichè sono stati presentati solamente due percorsi i due concorrenti possono non votare e verrà attribuito il voto come se avessero votato come unica scelta l'altro concorrente.

Buon voto a tutti, la votazione termina alle 23.59.59 del 31 Gennaio 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Voto 5° contest:

emmea90: nasdon 5, sauber 2

camenzind: nasdon 5, sauber 2

sauber: nasdon 5 (automatico)

nasdon33: sauber 5 (automatico)

Totale: nasdon 15, sauber 9.

Nasdon vince il 5° conest

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...