Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash a notizia di abbandono ricerca sponsor


Messaggi raccomandati

problema: il gioco mi crasha nel momento in cui compaiono due notizie che dicono che i miei scout hanno abbandonato la ricerca di nuovi sponsor senza trovare risultati (in realtà con un altro scout avevo già chiuso per un nuovo sponsor, forse dipende da questo?). Praticamente si tratta di una notizia a cui devo per forza dare una risposta altrimenti non avanzo al giorno dopo e l'unica risposta possibile è "accettare", ma se ci clicco sopra il gioco crasha. Ho provato modificando il database a passare al giorno successivo e la cosa in effetti funziona, ma mi si ripresenta lo stesso problema l'indomani.

Allora sono tornato nell'editor per cercare di cancellare le due news incriminate, ma le trovo tutte tranne quelle due. Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesci a ritirare lo scout prima che ti arrivi il messaggio?

è quello che ho provato a fare, ma anche richiamando tutti gli osservatori mi si ripresentano lo stesso le due notizie incriminate. Vi carico il save, nel caso in cui qualche anima pia decidesse di picchiarcisi... basterebbe trovare il modo di eliminare le due news. :63: :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... io ho aperto il tuo save con il fast editor ed ho aperta la sezione "news" eliminando tutte le notizie contenute al suo interno, ho caricato sul game la carriera e sn andato al giorno successivo, 17 luglio, e non mi ha dato nessun problema vado ancora avanti un paio di giorni ma delle due news nn mi dice nnt. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...