Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Disponibile il Giro d'Italia 2012 per PCM 2011


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ecco a tutti voi il regalo di natale da parte della nostra community! E' disponibile infatti da oggi nell'area download il giro d'Italia 2012 per PCM 2011 realizzato dalla community Italiana e straniera tra la sezione stages di questo forum e il forum cyanide sotto il cordinamento di emmea90. Potrete quindi essere i primi a disputare le 21 tappe della nuova edizione della corsa rosa, grazie al lavoro realizzato dagli stagemakers in questi mesi col nuovo percorso disegnato da Vegni e Acquarone in giro per la nostra penisola con l'arrivo in cima al passo dello Stelvio alla penultima tappa che deciderà chi succederà ad Alberto Contador.

Giro che come già sapete prenderà il via dalla danimarca con il prologo di Herning per poi migrare nella nostra penisola con un prologo a squadre. E' un giro che si profila come decisivo nell'ultima settimana, ove sono collocate tutte e cinque le tappe di montagna di cui ben quattro con arrivo in salita (Resinelli, Cervinia, Stelvio e Pampeago). Da non sottovalutare comunque le altre tappe di media montagna collocate nelle prime due settimane in particolare gli arrivi a Rocca di Cambio e Lago Laceno già durante la prima settimana che potranno delineare i primi equilibri nella corsa.

Le due tappe di montagna più importanti, quelle di sono state curate da emmea90 lo scorso anno premiato su questo forum, su pcm daily e su cyanide come migliore stagemaker delle community e successivamente entrato nel team ufficiale di creazione tappe per il gioco ufficiale. Hanno poi realizzato le altre tappe Bruseghin94, Cameo87, Ricraf95 per quanto riguarda la community italiana mentre dall'estero l'aiuto ci è giunto da Bluberry, Guig76, Altehackhe, senna02130, Pelizotti2 e Johan92. Tutte le tappe di montagna sono state poi revisionate personalmente dal sottoscritto che - a differenza di alcuni pack usciti negli anni scorsi - garantisce personalmente per questo l'accuratezza delle pendenze nelle tappe montuose al fine di una perfetta giocabilità.

Sono disponibili inoltre nel pack non solo le tappe e il file variant, ma anche e soprattutto un database già pronto che vi peretterà di giocarci subito qualora non abbiate abilità nell'installazione della corsa. Trovate come sempre il pack nella sezione download dove lo potrete comodamente scaricare e installare, per qualsiasi problema tecnico il nostro staff modding sarà lieto di rispondervi nei topic dedicati.

Potete scaricare il giro d'Italia 2012 da questo link

giro-d-italia.jpg

post-3268-0-13752300-1323272569_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...