Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

strano crash


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho già scritto nella mia story ma posto anche qui perchè magari ho più possibilità di risposta:

ho un problema di crash ma non dipende dal db su cui gioco. Almeno, a quanto ne so io non dovrebbe. Vi spiego: una volta giocata l'ultima tappa dell'Algarve 2012 con il daily, mi è apparsa regolarmente la schermata di risultati e classifica, però passando al giorno successivo mi è crashato.

Lì per lì ho pensato ci fosse qualche problema nei file STA_Stage o STA_race (visto che ho editato la corsa), ma ho controllato ed è tutto a posto.

Infatti, per scrupolo, ho provato sia a caricare un weekly save precedente, sia un'altra partita che avevo iniziato con un altro database e che mi ha sempre funzionato: ma anche in questo caso mi basta provare a caricare il salvataggio perchè il gioco crashi. Quindi si tratta di un problema "esterno" e subentrato adesso, dato che altrimenti questi altri salvataggi avevano sempre funzionato.

Allora ho provato a lanciare una nuova carriera con il db standard del gioco, e parte. Salvo, chiudo il gioco, e quando carico mi crasha di nuovo.

Quindi non è un problema di save, ma probabilmente a livello di programma tra pcm e il mio pc. Secondo voi da cosa dipende? qualche protezione che devo disabilitare? ho Windows 7 home basic... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, facendo una serie di tentativi mi sono accorto che il db fallato è proprio quello su cui gioco, mentre invece il singolo save (per intenderci quello che va nella cartella users/database/solo...) dovrebbe funzionare: c'è qualcosa che posso fare o a questo punto la carriera è da buttare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...