Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PROBLEMI DATABASE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da ieri ho un problema col gioco. ogni volta che entro nella homepage e vado su opzioni per indicare quale database predisporre, il gioco non salva quello che indico io ma sia nel PREDEFINITO che nel CORRENTE mi mette CUSTOM DATABASE...può essere dovuto al fatto che non ho la connessione internet attiva in questi giorni o è altro problema? help me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da ieri ho un problema col gioco. ogni volta che entro nella homepage e vado su opzioni per indicare quale database predisporre, il gioco non salva quello che indico io ma sia nel PREDEFINITO che nel CORRENTE mi mette CUSTOM DATABASE...può essere dovuto al fatto che non ho la connessione internet attiva in questi giorni o è altro problema? help me!

Devi selezionare il database seguendo queste operazioni:

-Dal menu principale selezioni Singolo

-Quando ti si apre il menu con le varie sezioni (corse a tappe, carriera...) selezioni il database e lo imposti come "Predefinito"

-Poi selezioni la gara che vuoi fare SENZA PIU' APRIRE LA SCHERMATA OPZIONI e il database utilizzato sarà quello che vuoi tu :wink:

Spero di esserti stato di aiuto. La prossima volta utilizza il topic Botta e Risposta in General :wink:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi selezionare il database seguendo queste operazioni:

-Dal menu principale selezioni Singolo

-Quando ti si apre il menu con le varie sezioni (corse a tappe, carriera...) selezioni il database e lo imposti come "Predefinito"

-Poi selezioni la gara che vuoi fare SENZA PIU' APRIRE LA SCHERMATA OPZIONI e il database utilizzato sarà quello che vuoi tu :wink:

Spero di esserti stato di aiuto. La prossima volta utilizza il topic Botta e Risposta in General :wink:

Ciao

ho già fatto come mi suggerisci ma niente da fare...in passato ho fatto diverse carriere cambiando il database e non ho mai avuto alcun problema...è da ieri che non mi memorizza il database che vorrei...ci deve essere qualcosa d'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già fatto come mi suggerisci ma niente da fare...in passato ho fatto diverse carriere cambiando il database e non ho mai avuto alcun problema...è da ieri che non mi memorizza il database che vorrei...ci deve essere qualcosa d'altro...

Il database è in Documenti/Pcm2011/Database???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale db devi usare?

un database che ho creato io...prendendo il realname, ho modificato alcuni valori e alcune squadre, ho esportato in cdb e tra i vari database in OPZIONI nella homepage del gioco...il problema è che qualunque database imposto, nel predefinito mi lasciano il mio nuovo (che ho chiamato MIODATABASE) e nel corrente CUSTOM (nemmeno REALNAME posso usare!)...sicuri ke la connessione non centra nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

un database che ho creato io...prendendo il realname, ho modificato alcuni valori e alcune squadre, ho esportato in cdb e tra i vari database in OPZIONI nella homepage del gioco...il problema è che qualunque database imposto, nel predefinito mi lasciano il mio nuovo (che ho chiamato MIODATABASE) e nel corrente CUSTOM (nemmeno REALNAME posso usare!)...sicuri ke la connessione non centra nulla?

per non sbagliare in DOCUMENTI/DATABASE ho lasciato solo MIODATABASE ma non cambia nulla...in OPZIONI quando imposto il database corrente mi da solo CUSTOM...non ho mai avuto sto problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

per non sbagliare in DOCUMENTI/DATABASE ho lasciato solo MIODATABASE ma non cambia nulla...in OPZIONI quando imposto il database corrente mi da solo CUSTOM...non ho mai avuto sto problema...

dopo diversi tentativi, ho scoperto che posso usare solo CUSTOM o OFFICIAL RELEASE... sia il REALNAME che PACKITA che i miei nuovi non possono essere impostati tra i databasi correnti nonostante li abbia messi sia in DOCUMENTI/DATABASE sia in USERS/SOLO/DATABASE

Link al commento
Condividi su altri siti

ora provo a disinstallare il gioco e riinstallarlo con le 3 patch e solo l ultimo vostro database aggiornato...ti faccio sapere cosa succede :sleep:

AGGIORNAMENTO: gioco reinstallato con tutte le patch, ho anche caricato correttamente il Packita finale e il Databese...la situazione è questa:

- qui C:\Users\MATTEO\Documents\Pro Cycling Manager 2011\Database ho solo il file PACKITAFINAL.cdb

- qui invece C:\Users\MATTEO\Documents\Pro Cycling Manager 2011\Users\Matteo\Database ho solo il file PACKITAFINAL.cdb

ora entro nel gioco, carico il profilo e vado su opzioni per scegliere il nuovo database e cosa succede? Che in DATABASE PREDEFINITO mi mette il PACKITAFINAL, mentre in DATABASE CORRENTE sono obbligato a tenere un OFFICIAL RELEASE che non posso cambiare...nel senso lo sostituisco col PACKFINAL ma quando clicco ok non mi si salva l'impostazione...

sto disperando, cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...