Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo B


Messaggi raccomandati

  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

ALLE SPALLE? non mi pare di aver parlato alle spalle visto che lo ho scritto dove tu potevi leggere

ma lo vedi che non capisci?

Quel qualcuno che te l'ha detto l'ha fatto alle mie spalle, dato che è stato riportato da te.

Te invece hai sbagliato perchè non mi conosci e riporti cose per sentito dire. Senza rispetto. Si vede che non riesci a farti una idea tua. Quindi subisci l'influenza degli altri solo per andare d'accordo con loro, tipico da "mentalità di gruppo" quando un nuovo membro si adegua alla mentalità di "gente forte", come li hai definiti tu.

Questi sono i fatti.

E poi visto che sei totalmente estraneo e nuovo arrivato neanche ti devi permettere di dare giudizi (Sia in faccia che alle spalle) su cose che non ti hanno riguardato e dove non puoi sapere niente. Un po' di educazione non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Quello riguarda me che appena vado in crash qualcuno inizia ad accusarmi di essere aiutato dal povero emmea90

esattamente, un'altra cosa vergognosa che non voglio che accada più.

Hai tutta la mia solidarietà

La gente deve imparare a pesare le parole

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo vedi che non capisci?

Quel qualcuno che te l'ha detto l'ha fatto alle mie spalle, dato che è stato riportato da te.

Te invece hai sbagliato perchè non mi conosci e riporti cose per sentito dire. Senza rispetto. Si vede che non riesci a farti una idea tua. Quindi subisci l'influenza degli altri solo per andare d'accordo con loro, tipico da "mentalità di gruppo" quando un nuovo membro si adegua alla mentalità di "gente forte", come li hai definiti tu.

Questi sono i fatti.

E poi visto che sei totalmente estraneo e nuovo arrivato neanche ti devi permettere di dare giudizi (Sia in faccia che alle spalle) su cose che non ti hanno riguardato e dove non puoi sapere niente. Un po' di educazione non guasterebbe.

seguo il forum dal 2009. vabbeh starei qui a ribattere ma lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ragà cmq è il topic del gruppo B non dei reclami, lo so che ti vuoi difendere ma basta xD, se qlk1 parla di te chi se ne frega tanto fino a che nn giocano con/contro di te nn sanno la verità quindi

ma la verità de che?

seguo il forum dal 2009. vabbeh starei qui a ribattere ma lasciamo perdere.

questo conta poco, sei parte attiva da molto meno tempo e come ti ho detto meglio evitare di parlare per sentito dire

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, un'altra cosa vergognosa che non voglio che accada più.

Hai tutta la mia solidarietà

La gente deve imparare a pesare le parole

Se devo dire la verità mi importa fino ad un certo punto delle accuse che inoltre mi scagionavano, se io so che non era vero non mi importa cosa ne pensano gli altri, io la penso così, quello che mi ci ha fatto rimanere di sasso è trovare una discussione molto colorita su di me di ritorno da un crash (che era il primo in assoluto e quindi ero già scioccato per quello) e dunque alle mie spalle, cosa che mi succede sempre nella vita quotidiana e che non vorrei che succedesse in un forum online in cui anche parlando apertamente si parla un po' alle spalle dato che la persona fisica apparentemente è inesistente, ma è costituita dal solo nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se devo dire la verità mi importa fino ad un certo punto delle accuse che inoltre mi scagionavano, se io so che non era vero non mi importa cosa ne pensano gli altri, io la penso così, quello che mi ci ha fatto rimanere di sasso è trovare una discussione molto colorita su di me di ritorno da un crash (che era il primo in assoluto e quindi ero già scioccato per quello) e dunque alle mie spalle, cosa che mi succede sempre nella vita quotidiana e che non vorrei che succedesse in un forum online in cui anche parlando apertamente si parla un po' alle spalle dato che la persona fisica apparentemente è inesistente, ma è costituita dal solo nick.

più che altro secondo me non è tanto l'importare o meno, ma una questione di rispetto nei tuoi confronti, visto che mi risulta tu sia stato sempre regolare e leale fin'ora, giocandotela alla pari con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma se sei te che continui :rolleyes:

E quello che cerca di offendere sei te..

evitiamo di calunniare, non ti sei neanche accorto che sopra ti danno dello "stronzo" e io sto facendo il mio dovere di moderatore.

Quindi chiudi il becco invece di polemizzare, come ti ho già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Saint Laurent du Pont

Single

Ciro 100

Stefanex 70

P-Jama 50

HINCAPI 0

Alessandro.Ravanelli 0

andodone 0

lancers1959 0

Cotestekkio 0

Team

Ciro 50

Stefanex 35

P-Jama 25

HINCAPI 0

Alessandro.Ravanelli 0

andodone 0

lancers1959 0

Cotestekkio 0

Sprint

Stefanex 16

Ciro 10

P-Jama 0

HINCAPI 0

Alessandro.Ravanelli 0

andodone 0

lancers1959 0

Cotestekkio 0

GPM

Ciro 24

Stefanex 5

P-Jama 0

HINCAPI 0

Alessandro.Ravanelli 0

andodone 0

lancers1959 0

Cotestekkio 0

Plateau de Beille

Single

Ciro 100

P-Jama 70

Stefanex 50

HINCAPI 0

Alessandro.Ravanelli 0

andodone 0

lancers1959 0

Cotestekkio 0

Team

Ciro 50

P-Jama 35

Stefanex 25

HINCAPI 0

Alessandro.Ravanelli 0

andodone 0

lancers1959 0

Cotestekkio 0

Sprint

Stefanex 25

P-Jama 20

Ciro 0

HINCAPI 0

Alessandro.Ravanelli 0

andodone 0

lancers1959 0

Cotestekkio 0

GPM

Stefanex 52

Ciro 43

P-Jama 38

HINCAPI 0

Alessandro.Ravanelli 0

andodone 0

lancers1959 0

Cotestekkio 0

Classifica finale Gruppo B

Ciro 1264

P-Jama 1041

Stefanex 845

HINCAPI 658

Alessandro.Ravanelli 435

andodone 59

lancers1959 0

Cotestekkio 0

Sono francamente deluso dalla poca serietà mostrata dai componenti di questo girone con la scarsità di presenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...