Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema multiplayer


Messaggi raccomandati

dopo non essere riuscito a connettermi per la coppa del mondo del 26 sett., e non trovando una causa alla mancante connessione(internet funzionava correttamente) ho reistallato il gioco e ricreato il mio profilo, dopo averlo cancellato completamente, anche i dati multiplayer. risultato? ora riesco ad entrare in stanza, riesco a scegliere la squadra, parte il gioco, ma OGNI VOLTA, a tappa iniziata, rimane sempre con l'inquadratura pre-inizio tappa(quella dove si vede solo la macchina e la barra dei ciclisti laterale ha attivo il pulsante "ATTACCO") e anche quando la tappa inizia(compaiono le segnalazioni di attacchi e eventi) non riesco a VEDERLA! cosa posso fare? è un problema di connessione mio ho è un problema del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

:banghead:

mi resta solo un altra attivazione del gioco dal mio cd! se poi lo disinstallo non potrò più installarlo, a meno che non ci sia qualche modo di farlo..

Mandi una mail a focus e ti ridanno tutte e tre le attivazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ho fatto come mi avevi detto, emmea, e quando ho reinstalllato ho trovato il mio profilo ancora esistente. è normale?? :dubbio:

Si, il profilo rimane salvato sul server.

Dovresti provare a scrivere a focus del problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa. Dopo aver reistallato il gioco non riesco ad aprire l'editor db, un problema che avevo già riscontrato col gioco non pacciato ma che avevo risolto con la patch. il problema e che adesso la patch l'ho installata! :stelle: a cosa può essere dovuto il mio problema? sono l'unico ad averlo riscontrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...