Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MatteoJuve entra nel ciclismo.


Messaggi raccomandati

Giro di Sardegna (simulato)

Tappa 1

Corioni anticipa il gruppo regolato dal nostro Ferrari a 20". Podio completato da Guardini.

Tappa 2

Nella pianura dopo una collina lunga e dura Ginanni stacca tutti e vince con 24" sul primo gruppetto, regolato da Pietropolli e Biondo.

Tappa 3

Arriva la fuga di Da Dalto, Sacchi e Wrolich nell'ordine. Gruppo a 1'01" regolato da Guardini su Ferrari.

Tappa 4

Feillu vince in volata. 2do Ferrari e 3zo Lorenzetto.

Tappa 5

Sullo strappo finale Frank Schleck vince in solitaria. A 12" Marcato e Ginanni. Più dietro gli altri.

Ginanni vince quindi il Giro di Sardegna. Questa la classifica.

pcm0022d.png

Il giorno dopo Ginanni vince anche la classica Sarda.

pcm0026j.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco la buona situazione di inizio Marzo. Un po' disastrosa quella finanziaria :| .

pcm0027r.png

Ed ecco la grande vittoria di Ginanni all'Eroica su un eroico Ullrich.

pcm0029fp.png

Intanto rinnovano Moriani e Pozzovivo anche se con un aumento (soprattutto Lucio) :/ .

E' intanto sopraggiunto un problema con l'editor che temo possa darmi fastidio: vorrei infatti far ritirare Ullrich e soprattutto Armstrong, che ritonerà a correre alla Tirreno, ma con il Lachi's ho problemi ad aprire il DB, mentre con il Fast Editor mi crasha mentre lo esporta :dubbio: .

Inoltre ho notato che le due crono della Tirreno sono segnate come tappe normali nel calendario della schermata principale ed ho paura di dover modificare qualcosa e non poterlo fare... chiedo a qualcuno che ha il PackITA se ha avuto questo problema o posso stare tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho risolto il problema modificando la colonna apposita alle due crono (Napoli ITT e Pescara ITT) e magicamente ora riesco ad esportare il DB ed aprirlo con il lachi's. Inoltre ho anche modificato 2 tappe che avevano lunghezza -1#INF e 5 nella colonna del tipo di tappa (1=in linea, 2=ITT e 3=TTT; 5=crash :mrgreen: ). Ora però il problema è un altro: il prologo ha gli abbuoni :banghead: : qualcuno sa qual è la colonna per eliminare gli abbuoni? Sarebbe utile anche perchè le altre tappe hanno alcuni abbuoni un po' strani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paris-Nice

Tappa 3

Quaade in fuga a 11. Dai dietro sul finale rientrano Pineau e Voeckler seguiti da Van Huffel. Gruppo a quasi 1' dai primi.

pcm0033.png

Alla fine restano solo i 2 e dietro Quaade tirando li tiene vicini. Il gruppo riprende gli inseguitori.

pcm0034r.png

Ai -5 Voeckler scatta ancora e resta solo.

pcm0035y.png

Ai 4km dal traguardo il primo è a quasi 30". Ci prova Ginanni!

pcm0036d.png

Tre uomini prendono la ruota di Ginanni e quindi l'italiano non riesce a staccarli. Si è comunque avvicinato ai primi ed ai -2 lancia la volata.

pcm0037s.png

Il gruppo recupera forte su Voeckler dopo aver ripreso Pineau. Ferrari dopo aver preso la ruota dell'Omega che seguiva Ginanni esce forte ma crolla alla fine. A vincere è THOMAS VOECKLER su Txurruka e Cunego!

pcm0038t.png

L'attacco di Ginanni è stao un po0 improvvisato ma tutto sommato utile per ricucire su Voeckler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paris-Nice

Tappa 4

La fuga si sbriciola sulla salita finale con le tirate di Mori. Il gruppo tirato dall'Androni è a circa 3'.

pcm0039b.png

Ed ecco il plotone che scollina con 2'45" tirato da Serpa e Vicioso.

pcm0040l.png

Vicioso continua a tirare ed allunga la testa del gruppo.

pcm0042.png

Poi è Ferrari a mettersi a tirare e restano in 12. Vengono ripresi altri 3 fuggitivi.

pcm0043u.png

Ai -14 gli Androni sono stanchi ma in testa a tirare. C'è un terzetto avanti con quasi 1'30".

pcm0044d.png

Nei successivi 9km il gruppo recupera 20" e allora ai -5 parte Ginanni!

pcm0045za.png

L'Androni recupera 10" ed intanto avanti MANUELE MORI stacca tutti e va a vincere!

pcm0046d.png

Ginanni crolla sul finale e viene ripreso dal gruppo.

pcm0047.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho risolto il problema modificando la colonna apposita alle due crono (Napoli ITT e Pescara ITT) e magicamente ora riesco ad esportare il DB ed aprirlo con il lachi's. Inoltre ho anche modificato 2 tappe che avevano lunghezza -1#INF e 5 nella colonna del tipo di tappa (1=in linea, 2=ITT e 3=TTT; 5=crash :mrgreen: ). Ora però il problema è un altro: il prologo ha gli abbuoni :banghead: : qualcuno sa qual è la colonna per eliminare gli abbuoni? Sarebbe utile anche perchè le altre tappe hanno alcuni abbuoni un po' strani...

Mi quoto per dare maggiore visibilità alla mia richiesta. Non vorrei che la story si bloccasse per una cosa così banale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si da ,e aveva rbolemi alla Tirreno ma non ho fatto niente io.... per la domanda non ti so rispondere

Non credo comunque che sia collegato con il crash.

Per togliere gli abbuoni no, ma ti consiglio nelle crono di vedere se nel campo gene_f_time_gap c'è 0, perchè senno non ti conta i distacchi in classifica!

Se modifichi quello secondo me cambiano anche gli abbuoni :smilie_daumenpos:

Volevo specificarlo: già avevo messo a 0 quel campo (prima era 20 e segnava tutti a +0") e credevo che bastasse a risolvere ma niente. Vabbè anche se non riesco a risolvere oggi pomeriggio gioco tanto 20" di abbuono a Cancellara o a Tony Martin non cambieranno niente... anche se vorrei cambiare il fatto che una tappa non ha abbuoni e gli altri abbuoni sono 3" al primo, 2 al secondo e 1 al terzo :dubbio: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Paris-Nice

Tappa 5

Fuga a 6 in cui inseriamo Sella. Dietro ci prova Gadret da lontano.

pcm0050s.png

Si forma un gruppetto di 5 inseguitori con Gadret, Chavanel, Nieve, Spilak e un uomo Sky (forse Ardila).

pcm0051m.png

A 25km dal traguardo si forma un gruppo di 11 persone che è inseguito dal gruppo a circa 1'30".

pcm0052u.png

Poco dopo ci prova Efimkin mentre vediamo che Astarloza cerca di riportarsi sul gruppetto.

pcm0053vy.png

Entrambi gli attacchi vengono presto vanificati e all'inizio del primo dei due strappi conclusivi il gruppo è ritornato sui primi. Attacca però Spilak.

pcm0054n.png

Si forma così un nuovo gruppetto di 5 uomini, che resteranno però in quattro all'attacco dell'ultimo strappo. Attacco di Nieve che non fa però grande selezione.

pcm0055r.png

Dietro il gruppo dopo aver finto di controllare perde il controllo della situazione. Ad inizio salita avevano 1'30", a circa metà dell'asperità il distacco di Monfort, solo al comando, è di 2'. La tentata frustata di Serpa è stata quasi inutile.

pcm0056.png

Quando mancan meno di 2km parte Philippe Gilbert con uno scatto perentorio! Recupera subito molto ed è incompresibile il motivo che l'ha tenuto lì a ruota finora!

pcm0058.png

A vincere è SYLVAIN CHAVANEL con una grandissima azione! Dietro spuntano i big sotto il triangolo rosso...

pcm0059.png

Ecco l'ordine d'arrivo.

pcm0060v.png

Gilbert ora è primo; magari domani posto la classifica provvisoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la classifica della Paris-Nice

pcm0061.png

Tirreno-Adriatico

Tappa 2

Nella prima tappa in linea la fuga buona è composta da soli due uomini, che hanno pochissime possibilità di arrivare.

pcm0062c.png

Ed infatti dopo aver avuto 7' vengono ripresi. Sul finale il gruupo va fortissimo. Busato cerca di scattare ma non riesce a guadagnare un metro e rinuncia.

pcm0063.png

La tappa viene quindi decisa in volata e a vincere è MARK CAVENDISH!

pcm0064.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, gruppo compatto dal primo all'ultimo (c'erano Moser e un altro leggermente attardati).

Comunque oggi ho fatto la tappa di montagna della Tirreno ma poi sono stato più di un'ora e mezza per fare la successiva perchè andava a scatti e l'ho provata due volte. :stelle:

Quindi la cronaca della 6ta tappa della Paris-Nice è rimandata a domani :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Paris-Nice

Tappa 6

In atto una fuga di 11 uomini con un dodicesimo staccato e Quinziato che cerca invano di rientrare.

pcm0065k.png

Anche oggi ci prova da lontano Gadret!

pcm0066.png

A 35km dal traguardo ci prova un altro francese: Yohan Offredo.

pcm0068.png

Attaccano poi i big e dopo 10km dallo scatto del FdJ si forma un quartetto che vede anche Voeckler e L.L. Sanchez. Poco dietro Chavanel e Gilbert.

pcm0069.png

Il gruppo però rientra prepotentemente e ai -20 attacca Hivert seguito da Larsson, Machado e un Leopard (forse Monfort).

pcm0070i.png

Si scatenano allora di nuovo i big e dietro ad un gruppetto con alcuni degli ultimi attaccanti si forma un altro gruppetto con sanchez, Voeckler, Roux, Gilbert ed altri due uomini tra cui un Leopard che potrebbe essere Monfort.

pcm0071g.png

Questo gruppetto, però, viene ripreso dal gruppo grazie soprattutto ad un attivisimo Ginanni. Mancano 13km e vediamo davanti un gruppetto di 4 inseguitori dietro a Pate.

pcm0072q.png

I fuggitivi, però, vengono ripresi e si forma allora un gruppetto di 5 quando mancano 7km all'arrivo. Ci sono Clement, Kloden, Gilbert, Pate e un Movistar.

pcm0073i.png

Dietro, però, attacca ancora Chavanel che allunga la testa del gruppo e riprende i primi.

pcm0074.png

Il gruppo, quindi si ricompatta ancora e la tappa si deciderà allo sprint...

A trionfare è PHILIPPE GILBERT! Il belga dimostra di essere semplicemente superiore e conferma alla grande la sua leadership.

pcm0075.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirreno-Adriatico

Tappa 3

Unica tappa di montagna. C'è una fuga di 11 uomini. Eccoli darsi battaglia al GPM.

pcm0076.png

Iniziano la salita con più di 2' di vantaggio. Rodriguez, vincitore dell'anno scorso, è il primo ad attaccare.

pcm0077e.png

Quando mancano poco più di 2km al GPM che segna più o meno la fine della prima metà della salita viene ripresa la fuga. Rodriguez è già stato riassorbito. Stanno tirando Capecchi e Nibali. Non sappiamo se il siciliano sta molto bene o sta lavorando per F.Schleck che però ancora non si è visto nelle prime posizioni.

pcm0078.png

La salita continua con una selezione "da dietro". Quando sono rimasti in 34 e mancano circa 6.5km parte Jelle Vanendert!

pcm0079.png

Il belga non riesce a fare il vuoto ma accende la miccia per una nuova ondata di scatti. C'è Rodriguez con Tiralongo e Franco Pellizotti!

pcm0080.png

Dopo 1km si muove Frank Schleck con uno scatto che lascia tutti di sasso. Salta Tiralongo e Pellizotti, mentre dietro è Rujano a cercare di condurre l'inseguimento in un gruppetto do 4-5 uomini.

pcm0081.png

Rujano stacca Rodriguez e cerca di puntare almeno il duo italiano. E' a 14".

pcm0082.png

Ma va a vincere in solitaria un grande FRANK SCHLECK!!! Dietro di lui Pellizotti e Tiralongo e poi Rujano, che dopo averli ripreso all'ulimo km è crollato negli ultimi 500m.

pcm0083.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Paris-Nice

Tappa 7

Inizio a simulare per concentrarmi meglio sulla Tirreno. Ginanni maluccio perde definitivamente le speranze di una Top 10 o di una più utopistica Top 5.

pcm0084b.png

Tirreno-Adriatico

Tappa 4

Questa è la tappa incriminata che andava a scatti ed è stata ingiocabile. L'ho giocata comunque ma alla fine c'era solo da difendersi sullo strappo finale (non avevo gli uomini per attaccare prima ma in queste condizioni era impossibile anche provarci) e non ho potuto fare niente di che.

Ai piedi dello strappo finale i fuggitivi avevano 3'. Subito è partito Schleck con Rodriguez.

pcm0085.png

La maglia azzurra fa un recupero incredibile e staccando tutti va a vincere in solitaria: FRANK SCHLECK! (non ho lo screen sempre per colpa del problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma credo che per quella tappa avrebbero dovuto mettere un rapporto Mon/Col maggiore perchè la salita è comunque abbastanza lunga, quindi non proprio uno strappo alla Gilbert, ma Rujano ha sofferto tantissimo ed è solo potuto stare nella pancia del gruppo da cui poi si sono avvantaggiati tutti (alla fine si è beccato più di 3' da Schleck; ormai considerando che c'è ancora la crono di Pescara di 28km è difficilissima anche la Top 10...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paris-Nice

Tappa 8

Simulo ancora e Ginanni crolla, forse in seguito ad una attacco mal riuscito (molto improbabile). Peccato, forse giocando 3D la Top 10 era possibile...

pcm0086.png

E Gilbert vince la Paris-Nice. a noi non è andata malissimo con Ginanni che si è fatto vedere nelle tappe 3D ma poi la decisione di simulare ha ftto notare il grandissimo gap tra il nostro capitano ed i più forti collinari del mondo.

pcm0087t.png

Tirreno-Adriatico

Tappa 5

Nella seconda tappa piatta è Farrar a mettere tutti in fila.

pcm0088.png

Tappa 6

Nella crono è ancora Cancellara a vincere.

pcm0089.png

Ora l'ultima tappa collinare in cui cercheremo un successo di tappa e magari un ingresso in Top 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...