Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

In effetti velovelo ha mandato un MP alle 16.17, quindi si può considerare quello come rilancio. Io direi di continuare per MP tra di voi (io già ho detto che ho mollato).

Inviato

se si fanno le regole ("3 minuti di tempo dall'ultima offerta") si seguono, altrimenti che si fanno a fare? io ero a guardare la tv fino all 16.15 sapendo di perdermi le aste, poi per caso questa si è prolungata abbastanza da permettermi di offrire

quindi se non vogliamo seguire le regole io torno a mezzanotte e rilancio

si ma credo che un conto sia come per Grunmann...ormai è passato 1 ora e amen...ma se vogliamo fare i pignoli per 1 minuto....cioè dico 1 minuto....secondo me è accettabile...starà a Fra decidere...peò per 1 minuto non mi sembra di essere uscito dall'asta....poi se conti che sono andato in bagno...

Inviato

250

Direi a questo punto di fare un messaggio privato...altrimenti qua andiamo avanti fino all'infinito!

un minuto? io ho offerto alle 16.15 e tu alle 16.25, sono 7 minuti oltre al limite

per un maschio non è normale perdere 10 minuti in bagno :lol:

Te alle 16:15 hai mandato il mex...mi ero confuso io con quando hai detto aspetto il tuo rilancio alle 16:21...scusa errore mio :blush:

Ma è anche vero che però ti avevo detto di continuare per messaggio e non sulla pagina della story....

E cmq voi che ne sapete che magari non mi fermi al cesso per fare i sudoku come mio padre? XD no a parte gli scherzi...io mi aspettavo un tuo messaggio...poi quando ho visto che non è arrivato ho capito che non lo avevi proprio cagato...e allora ho risposto qua....

Inviato

Siccome purtroppo non ho potuto controllare che ha sbagliato o no o i tempi esatti visto che avete usato gli MP dichiaro chiuse le aste con le offerte piu alte ...eccetto quella per INTXAUSTI che sara' aperta fino alle 19

Inviato

Buonobuono..poi con i soldi che mi ritornano da Naya vediamo cosa riusciamo a fare durante il ciclomercato...magari un bel velocista o un passistone...

Inviato

no vi do ancora spazio fino alle 19 a tutti e due ..per ora c'e' l'offerta della mcdonald a 260 ... RICORDO Che la ORANGE puo spendere solo altri 80 la mc donald ne puo spendere teoricamente altri 180 MA deve comprare un luogotenente per GALYZMIANOV che COSTERA' ALMENO 150 ...dunque puo alzare di altre 30 e basta