Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

A) GREGORY RAST **matlat**

B) Emanuele SELLA ** ORANGE **

C) PAUL MARTENS ** BACARDI **

D) Francis DE GREEF **McDonald**

E) NICOLAS VAGONDY ** BetClic **

F) Daniele PIETROPOLLI **Gazzetta FIAT**

G) Robert WAGNER **AbinBen**

H) Assan BAZAYEV **GAZZETTA CC**

I) PABLO LASTRAS **REDBULL**

L ) Peeter WEENING ** POLLI OSVALDO**

dunque l'ordinde del prossimo turno sara' ( se vedrete che quello copra di voi ha scelto fare pure voi la vostra scelta senza aspettare me o altro )

mi raccomando scegliete con giudizio specialmente poi quando arriveremo ai gregari , scegliete qualcuno che serva effetivamente in corsa

1) BetClic

2) Gazzetta FIAT

3) RedBull

4) Abinben

5) Matlat

6) McDonald

7) Bacardi

8) ORange

9) Gazzetta CC

10) Polli Osvaldo

Inviato

ecco il secondo lotto per il draft , ricordo che avete un ordine di scelta ( il primo e' Degadelgleno )

A) Kevin Van Impe 29 passista pavesaro discreto a crono 75 pi 73 cro 75 pav BEL

B) Sebastian Lang 31 cronoman passista 75 pi 75 cro GER

C) Kevin Ista 26 passista veloce abb resistente 74 pi 72 vo 70 res BEL

D) Lars Bak 30 completo corridore danese 74 pi 70 col 73 cro 72 pav DEN

E) Alberto Ongarato 35 stagionato velocista italiano che tiene in collina 74 pi 72 vol ITA

F) Brett Lancaster 31 passista che si difende a crono ottimo in quelle brevi 74 pi 73 cro 77 prologo AUS

G) Amael Moinard 28 corridore abb completo 70 pi 73 mo 74 col FRA

H) Serge Pawels 27 corridore abb completo 73 mo 72 col BEL

I) Bert De Waele 35 anzianotto ma ancora buon collinare 75 col 70 pav 74 res BEL

L) Sebastian Siedler 32 stagionato ma ancora discreto velocista 70 PI 76 sprint 76 acc GER

Inviato

Intanto ...

Abbiamo intervistato Nonno Egildo su cosa ne pensa del nuovo gioiellino della Betclic ... STANLEY HANKS

"figliolo ... io che portavo i fiaschi di vino a Bartali in corsa ti posso dire che questo giovanotto del Kansas e' forte ... credimi vale un indurain in salita ...non sara' uno che sgretola il gruppo ma cavolo se tiene figliolo ... e questo te lo dico io sgretola gli avversari a crono ... no non e' indurain a crono ma ci va' vicino dannatamente vicino , un cadel ...forse piu' forte ... pero' di certo non ha di cadel la capacita' in collina eh ..difficile che questo tipo vinca una classica ... e non sente la fatica sai ? Cioe' la sente , forse troppo ma cavolo figliolo questo qua il giorno dopo e' come se non avesse corso ... peggio di tua nonna ....ed e' un diavolo in discesa , senza paura ...proprio come tuo zio jimmy ..pace all'anima sua ... si mi ricorda dannatamente Indurain figliolo "

Inviato

i giovani talenti sono ovviamente creati dal pc quando si crea una squadra custom come le vostre ...

1) BetClic - Moinard -

2) Gazzetta FIAT - Ista -

3) RedBull - Bak -

4) Abinben - Pawels -

5) Matlat

6) McDonald

7) Bacardi

8) ORange

9) Gazzetta CC

10) Polli Osvaldo

Inviato

ricordo che adesso e' il turno di matteojuve

intanto parliamo con nonno Egildo del giovane talento della AbinBen ..Jaak Vervalle 19enne belga

"... un'altra zuffa di fagioli come quella e tuo nonno va tre metri sotto terra altro che sopra il cielo figliolo ...allora ...si si mi ricordo di questo Vevalle ...vavalle ...una cosa del genere ... bel passista eh ..si si ...tirera bene le volate ... campione ?? nah macche' campione ...buon corridore si ... ma una cosa te la posso dire ..prendera' tante volte la maglia di leader ...si ma per un giorno !! perche' figliolo nei prologhi questo non lo batte nessuno ... anche a crono va' eh ..cioe' si difendera' ..ma campione ...io proprio non credo ....uno stupendo uomo squadra ...bravo ragazzo ecco ...ideale per i piccoli giri si ...2 tappe piane con cronoprologo ... prrrrr ...ah questi fagioli...ora chi me lo cambia il pannolone ..."