Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rinnovo contratti


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho iniziato la carriera con la Euskaltel, ed ora verso luglio alcuni corridori chiedono il rinnovo. Il problema è che quando vado alle trattative praticamente mi da la possibilità di offrire a chiunque solo 2000 euro perchè il budget per l'anno successivo è limitato così tutti se ne vanno. Preciso che ormai sono "partiti" tutti i migliori tipo Sanchez, Anton, Fernandez ... che avevano i contratti più esosi, nonostante ciò il budget è veramente ridicolo per l'anno dopo ( da 226000 a 96000). negli altri Cycling Manager ti lasciava offrire, poi se non riuscivi a pagare erano cavoli tuoi .... cosa posso fare ? ho licenziato già un'allenatore e l'osservatore per ridurre le spese ..... ditemi voi, oltretutto in questo stato non riesco a prendere nessuno per rimpiazzare le uscite dei miei uomini migliori. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, proverò ad andare avanti così, anche perchè gli sponsor versano sempre 226000 per l'anno dopo, è il tetto stipendi che è drasticamente ridotto a 96000, comunque come obbiettivi sono messo bene, gli sponsor sono tutti e due felici ( barra verde ) ho fatto 7° con Nieve al Giro con vittoria di tappa, 4° con Sanchez al Tour con vittoria di tappa, ho vinto la San Sebastian, più numerosi giri minori come il Giro d'Austria, i Paesi Baschi etc ... sono attualmente 6° di squadra nel Pro tour con Sanchez 9° e, 4° di squadra nel Superprestige con Sanchez 6°. Classifica vittorie 3° squadra con 26 vittorie dopo la classica di San Sebastian. LIVELLO : Difficile LIVELLO CARRIERA : Normale ( stessi soldi degli stipendi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...