Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

problema inserimento stage

Recommended Posts

ciao ragazzi...ho da poco acquistato pcm 2011-giro d'italia e dopo aver fatto parecchie stagioni vorrei modificare i vari grandi giri. Ho trovato e scaricato nella sezione download il tour del 2008. Ho cancellato i 42 fine del tour originale dalla cartello stage e ho incollato i file da voi creati. Tuttavia non riesco a giocare. La simulazione rapida funziona, ma se faccio corsa 3D non mi si carica la tappa. Quale potrebbe esser il problema?ho sbagliato qualcosa nell'inserimento nella cartella stage del vostro tour modificato?grazie mille :)

PS: io ho pcm 2011.giro d'italia, mentre il file scaricato del tour 2008 era nella cartella di pcm 2011, non pcm 2011-giro d'italia. Potrebbe esser quello il problema?

ciao :dubbio:

ciao ragazzi...ho da poco acquistato pcm 2011-giro d'italia e dopo aver fatto parecchie stagioni vorrei modificare i vari grandi giri. Ho trovato e scaricato nella sezione download il tour del 2008. Ho cancellato i 42 fine del tour originale dalla cartello stage e ho incollato i file da voi creati. Tuttavia non riesco a giocare. La simulazione rapida funziona, ma se faccio corsa 3D non mi si carica la tappa. Quale potrebbe esser il problema?ho sbagliato qualcosa nell'inserimento nella cartella stage del vostro tour modificato?grazie mille :)

PS: io ho pcm 2011.giro d'italia, mentre il file scaricato del tour 2008 era nella cartella di pcm 2011, non pcm 2011-giro d'italia. Potrebbe esser quello il problema?

ciao :dubbio:

Attento quando scarichi pack, telai, tappe,,, non devi prenderle dai post di PCM 2011 ma dai post di PCM 2010, perchè pcm giro è sulla base di pcm 2010 non è altro che pcm 2010 con l'aggiunta del giro d'italia 2011 e la telecronaca de luca savoldelli :wink:

Ho visto che il tuor 2008 è disponibile anche per pcm 2010:

ah ecco perchè il tour del mio pcm non corrispondeva a quello di quest'anno!si spiega tutto...

un'ultima cosa: nella pagina di download c'è riportata tale scritta:

Per installare il pack copiare l'intero contenuto della cartella in

C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\CM_Stages

e aggiungerle via database using a DB Editor

ovvero non basta sostituire le tappe originali con quelle scaricate?grazie mille..

Se la carriera è gia iniziata devi sostituire (crea un backup dei file predefiniti) i file in CM_Stage e poi fare tutte le modifiche al DB come ri ho detto nell'altro topic, ma devi usare il Lachi's editor modificando in STA_Stage.