Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

SEASON CM4


@chaos@

Recommended Posts

ragazzi un unico vantaggio di CM4 rispetto a CM3 mi pare quello che riesca a reggere molti piu' partecipanti in una corsa senza grandissimi problemi.

Allora io proporrei di stabilire una data per l'inizio di una prima season ufficiale da cominciarsi diciamo ad Ottobre con un discreto numero di partecipanti. Cercheremo un numero ragionevole. Chiaramente visto che con CM4 non e' possibile fare una carriera on line, dovremo fare singole gare e tappe e calcolarci noi un po' tutto.

Allora? Chi partecipa? Chi organizza?

chaos (ex bugno), Dublino

Link to comment
Share on other sites

Cari amici, saranno in programma alcune manifestazioni ufficiali che andremo ad organizzare dal prossimo mese di settembre, tra cui una è l'iniziativa proposta da davisas, aspettiamo che finiscano le ferie per organizzarci al meglio e dal 15-20 settembre si partirà.............. al momento non è possibile fare una season ma ci sono moltissime possibilità che una patch ci dia la possibilità di cimentarci in una stagione scegliendo le gare che più ci piacciono :cry:

Link to comment
Share on other sites

rimane aperto un interrogativo, la modalita' carriera sara' piu' flessibile di quella che abbiamo sperimentato in gamespy? Speriamo innanzitutto che riesca a reggere almeno 10 partecipanti (e qui si apre la discussione: meglio un database equilibrato o meglio lasciare il database originale magari evitando di prendere le 2/3 squadre un po troppo forti (tipo telekom)?)

chaos

ps: ad esempio secondo me nel gioco precedente si potevano prendere tutte tranne la telekom che effettivamente aveva ciclisti fortissimi in ogni tipo di tappa mentre le altre squadre avevano punte forti e carenze nei compagni x altro tipo di tappa (Petacchi senza compagni scalatori, Armstrong senza velocisti e vallonari, Beloki senza squadra e velocisti) cosa buona secondo me, voi che avete giocato molto che dite, ci sono dislivelli particolari con il database del nuovo gioco?

Link to comment
Share on other sites

Io ci saròòòòòòòò.......con tutto il mio entusiasmo.........!!!!!!!!!a parte gli scherzi quando volete farlo e se c'è posto io ci sono........

Ah un cosa sul database........ma tipo non si può lasciare il database originale e fare tipo un'asta noi dove con i nostri soldi ci acquistiamo i giocatori???????poi modificando il database con le squadre aggiornate kon i nuovi acquisti?????solo per noi??????è solo una proposta perchè nn so kome funziona.....)

Link to comment
Share on other sites

Potete spiegarmi in cosa consiste la season, io sono inesperto non ho mai fatto una partita multiplayer ma mi piacerebbe... quante gare si dovrebbero disputare, ci son problemi col 56K?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...