Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Proposta per scommesse (senza soldi)


Messaggi raccomandati

Ho il database top nazional su pcm 2010, e vorrei fare 21 tappe a caso, poi vedremo quante in pianura, quante di salita ecc... E volevo fare una cosa tipo le scommesse(senza soldi eh :tongue: ), nel senso che faccio vedere la tappa, posto i roster e voi mettete 3 nomi, gli arrivi in volata daranno il primo 5 pt, il secondo 3 e il terzo 1, nel caso vengano indovinati tutti e tre si fanno 10 punti, invece per le tappe di montagna contano i primi 5 (sempre 3 nomi però) e il primo da 8 punti, il secondo 5, il terzo 3, il quarto 2 e il quinto 1, nel caso vengano indovinati tutti e tre si fanno 20 punti... che ne pensate? Fatemi sapere, si farà una tappa al giorno, orario da decidere, Poi ci saranno le classifiche, io non parteciperò :) prenderò la squadra più scarsa per non creare problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...