Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

World of Tanks


Fra70

Messaggi raccomandati

Ho giocato un po' a World of Tanks interessante gioco gratuito di buona qualita' ( se volete migliorare i vostri carri rapidamente si deve pagare o per comprare munizioni speciali etc etc ma non e' necessario )

L'ho trovato divertente , un buon compromesso tra fedelta' storica e divertimeno ....gli scontri non durano piu di 10 minuti e rappresentano due fazioni si 15 carri l'una che si affrontano in molti dettagliati scenari ... chi primo distrugge tutti i carri nemici o ne conquista la base ha vinto.

Il gioco non e' difficile da padroneggiare , il computer si prende carico di tutti i calcoli ( compensazione con l'alzo del cannone ) per colpire il carro avversario ... importante invece decidere di tirare nei punti sensibili del tank nemico .

Ci sono 3 fazioni rappresentate ...Germania , Russia e Alleati ( USA eGBR ) ma purtroppo le due fazioni vengono create "miiste " togliendo un poco di atmosfera al gioco ( anche se mi pare ci sia un tentativo di smistamento automatico ) ma facendo aspettare veramente niente per cominciare una partita .

La personalizzazione del proprio mezzo e' elevatissima con moltissimi gadget ( a pagamento e no ) e upgrades delle varie parti ( cannone , motore etc )

Da provare se cercate qualcosa di gratuito e di medio alta qualita' ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo già pensato, ma degli amici me l'hanno fortemente sconsigliato perchè con la parte free del gioco si rimane ad un livello completamente differente rispetto a coloro che comprano gli upgrades. Questo mi ha scoraggiato e non poco. Per ora non lo scarico, ma aspetto delle piccole recensioni da voi per poter scegliere senza timori :D:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON e' assolutamente vero perche' ti mette in battaglie con gente della tua categoria in quanto i carri sono divisi in tier , leghe insomme e dunque combatti generalemtne ( ma non sempre ) con carri del tuo livello .

Es all'inizio dopo un decina di partite puoi prendere il primo carro oltre quelli di default , mettiamo che prendi un panzerjager 1 .... ti mettera in battaglie con in PZ 35 ...con pz II ...insomma i carri del 1939 ...raramente vedrai un bt7 o pz III

poi migliorerai dopo molte partite e passerai chesso ad un marder II ...ecco che nelle tue partite comincerai a vedere i PZ IV , degli stug e magari i primi sherman o T34 ...

ovvio ogni tanto incontri qualche carro grosso e piu' potente del tuo ma sui 30 carri che ci sono in una battaglia non ti leva di certo il divertimento

personalmente non mettendoci nemmeno un centesimo mi faccio le mie partite da 2-3 e anche 4 kills ..ovvio c'e' anche la partita in cui vieni fatto fuori prima te ...ma e' la guerra :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...