Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

A me sto editor inizia veramente a rompermi i coglioni...sorvolando tutte le volte che mi ha crashato nel creare il lago della tappa precedente (quello delle immagini che ho postato)...

...ora non mi fa iniziare l'ULTIMA tappa che mi è rimasta delle mie!!!...quella di PAMPLONA..

il GPX è di 197 km...

vado ad iniziare il nuovo progetto,carico il file gpx e mi dice che non lo puo aprire perchè:

52m05x.jpg

ma non è vero!è edi 197 km il percorso!!!

queste sono le coordinate che mi imposta quando seleziono il file..

2ir5ixg.jpg

qualcuno mi dice come devo impostarle per cortesia?grazie...

• 4 weeks later...
Inviato

Ecco la Mirabel-Avila...yeah! :bannana_guitar:

DOWNLOAD:

http://www.2shared.com/file/EaxZRiNk/12Mirabel_-_Avila.html

Allu,appena hai tempo e pazienza,puoi ricontrollare bene il conteggio delle tappe ultimate?ad occhio e croce mi sembravano di piu--anche perchè sia a Erol che a me nè è rimasta una a testa,e a Bruse un paio,forse tre ad esagerare..quindi 11 (ora 12) su 21 mi sembrano un po poche...puo darsi pure che mi sbaglio io.thanks

Inviato

Ecco la Mirabel-Avila...yeah! :bannana_guitar:

DOWNLOAD:

http://www.2shared.com/file/EaxZRiNk/12Mirabel_-_Avila.html

Allu,appena hai tempo e pazienza,puoi ricontrollare bene il conteggio delle tappe ultimate?ad occhio e croce mi sembravano di piu--anche perchè sia a Erol che a me nè è rimasta una a testa,e a Bruse un paio,forse tre ad esagerare..quindi 11 (ora 12) su 21 mi sembrano un po poche...puo darsi pure che mi sbaglio io.thanks

mi autoquoto e correggo...non c'è indicato e segnalato il link della cronosquadre,tappa 4 che Erol ha fatto e postato,quindi siamo a 13 su 21.appena puoi correggi Allu.

a Bruseghin mancano 4 tappe la 3,10,14,21

ad Erol ne mancano 2...la 11 Sevilla-Merida e la 15,Lagos De Covadonga..

a me ne mancano 2..la 16 ,Pamplona,e la 17 San Sebastian,che sono bloccato perchè non riesco a sbrogliare il circuito..quindi i torni contano :mrgreen:

Inviato

Messaggio per Erol,che ha la casella di posta piena e non mi fa inviarlo in privato..o per chiunque abbia un po di buona volontà e di tempo (poco)..

io sto tentando di sbloccare,con l'aiuto di Cancellara91 quel problema delle dimensioni max nella tappa di Pamplona,ed è l'ultima..

ho ritracciato la tappa di SAN SEBASTIAN,visto che in quel modo mi dava problemi per creare il circuito

..cosi l'ho cambiata,Partendo da Pamplona,facendo un primo gpm e poi facendo tre passaggi consecuti di Jaizkibel prima di scendere a San Sebastian...salita-discesa dello Jaizkibel diventa quindi l'unico circuito da ripetere tre volte..ma siccome non ho ancora capito come creare sti fottuti circuiti,ti (o VI ANDREBBE,se qualcun altro vuole offrire un aiutino :) )andrebbe di tracciare solo la strada,percorso+circuito,e poi rigirarmi la tappa che al 3d e a tutto il resto ci penso io?almeno poi,attendendo Bruse,abbiam finito..ve ne sarei molto grato..

io intanto posto il link per scaricare il gpx,che l'ho uppato..fatemi sapere..

grazie

DOWNLOAD GPX

http://www.2shared.com/file/GtQUZ8Lm/Pamp-San_Sebastian.html

Inviato

Messaggio per Erol,che ha la casella di posta piena e non mi fa inviarlo in privato..o per chiunque abbia un po di buona volontà e di tempo (poco)..

io sto tentando di sbloccare,con l'aiuto di Cancellara91 quel problema delle dimensioni max nella tappa di Pamplona,ed è l'ultima..

ho ritracciato la tappa di SAN SEBASTIAN,visto che in quel modo mi dava problemi per creare il circuito

..cosi l'ho cambiata,Partendo da Pamplona,facendo un primo gpm e poi facendo tre passaggi consecuti di Jaizkibel prima di scendere a San Sebastian...salita-discesa dello Jaizkibel diventa quindi l'unico circuito da ripetere tre volte..ma siccome non ho ancora capito come creare sti fottuti circuiti,ti (o VI ANDREBBE,se qualcun altro vuole offrire un aiutino :) )andrebbe di tracciare solo la strada,percorso+circuito,e poi rigirarmi la tappa che al 3d e a tutto il resto ci penso io?almeno poi,attendendo Bruse,abbiam finito..ve ne sarei molto grato..

io intanto posto il link per scaricare il gpx,che l'ho uppato..fatemi sapere..

grazie

DOWNLOAD GPX

http://www.2shared.com/file/GtQUZ8Lm/Pamp-San_Sebastian.html

Se trovo tempo ti faccio il circuito :smilie_daumenpos: ......anche se sono parecchio incasinato perchè ho finito da poco le varianti del Tour e della Vuelta e adesso sto facendo altre corse :thumbup:

Inviato

Alto de Cazo, come è già specificato nel suo nome, mi sta facendo sudare icon_mrgreen.gif

aisjhasuhasu,giuro che facendo il GPX ho provato ad aggirarlo,proprio per via del nome,ma non è stato possibile se volevo arrivare a Covadonga e fare le altre salite :)

intato sto esportando la MEDINA DEL POMAR-PAMPLONA,grazie al gentile aiuto di Cancellara 91...in serata posto...

:thumbup: