Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

L'ho mandato con messenger. Ma è normale che quando mi connetto mi arriva un'e-mail con il file che ti avevo inviato?? Per me sbaglio qualcosa io :cry:

Inviato

L'unico metodo è msn messenger: http://www.msn.it/downloadmessenger/Defaul...fault.asp&Ath=f selezioni scarica ora, finito di scaricare, fai doppio clic, lo installi e lo apri (startprogrammimsn messenger 6.2), metti Contatti (nella barra in alto a fianco di file)-Aggiungi Contatti...metti "inserendo indirizzo di posta elettronica"...metti [email protected] :cry: prova...

Inviato

bello, ci sto mettendo le mani per aggiungere delle squadre e modificare le nazioni, cosi possiamo fare tutti i campionati regionali d'italia ed infine invece dei campionati del mondo ci saranno i campionati italiani :cry:...a proposito, ogni tanto accendi messenger che voglio chiederti alcuni dettagli su alcuni ciclisti :cry:

Inviato

eidamiano ho visto le tue foto di campione comasco devi essre molto forte una curiosita ma tu in pianura quanto vai di media

Inviato

Ragazzi, il pacchetto si aggirerà intorno ai 14MB :wink: ...quindi l'unico metodo è mandarlo via MSN MESSENGER dove mi trovate al seguente indirizzo: [email protected] ........chi non ha MSN Messenger segua le seguenti ISTRUZIONI:

Scaricate MSN Messenger al seguente link: http://www.msn.it/downloadmessenger/Defaul...fault.asp&Ath=f selezionate scarica ora, finito di scaricare, fate doppio clic, lo installate e lo aprite (startprogrammimsn messenger 6.2), mettete Contatti (nella barra in alto a fianco di file)-Aggiungi Contatti...mettete "inserendo indirizzo di posta elettronica"...mettete [email protected] e per incanto potrete contattarmi (io sono Davide (Aitor)) :wink:

QUANDO SARA' PRONTO METTERO' UN MESSAGGIO IN QUESTO TOPIC :lol:

Inviato

ma non puoi farlo mettere sui download da imbo, non fremo di giocarci sei un fenonmeno ma quanto ciai lavorato?comunque io sono mario di roma piacer.

Inviato

Io ho fatto tutto quello che riguarda la grafica, maglie, minimaglie etc mentre popo ha fatto un db con i valori fatti molto bene ed io li sto ritoccando per fare il capolavoro :lol: (si puo' dire che il lavoro è durato un mese perchè io ho lavorato un mese alle maglie mentre popo penso che abbia lavorato un mese sul db...credo :( ), cmq non so se Imbo lo metto sul sito, perchè sono 14MB :wink: ...vediamo :wink: ...ma poi, perchè ti interessa così tanto? Corri anche te nelle categorie giovanili? :)

Inviato

no io praticamente ho diciassette anni e vado in bici per passione e poi io faccio pugilato agonistico, cmq era bello perche un nuovo db senza professionisti e ho visto le maglie deve essere divertentissimo vincere il giro con aitor per esempio cmq a 18 anni andro a fare il cicloamatore nella cicli fatato di roma per passione.

Inviato

LA MEGAPATCH ALLIEVI 2004 E' CONCLUSA!!! :lol: ....SARA' PREVISTA UNA PATCH PER IL DATABASE PERCHE' IN QUESTI GIORNI LA TESTERO' A FONDO E SICURAMENTE TROVERO' DEI PICCOLI ERRORI :wink: ...PER CHI HA MESSENGER MI CONTATTI CHE GLIELA PASSERO' :wink:

ATTENZIONE: DOVETE FARVI UN BACKUP (tenere da parte i file) DELLA CARTELLA TEXTURES/CYCLISTE, QUINDI SELEZIONATE LA CARTELLA CYCLISTE E LA COPIATE DA UN'ALTRA PARTE COSì LA TERRETE DA PARTE PER QUANDO VI VERRA' VOGLIA DI GIOCARE CON LA SAECO, TMOBILE E COMPAGNIA BELLA :( ...LE ALTRE CARTELLA (TIPO COUNTRY_FLAGS, TEAM_SHIRT E PICTOS) LE TROVERETE GIA' BACKUPPATE IO NELLA CARTELLA STESSA :)

Inviato

Il backup è tenere da parte dei file....perchè nella cartella texturescycliste ci sono tanti file delle maglie e con la superpatch allievi andrai a sovrascrivere questi file, cioè ti cancellerai la tmobile, uspostale etc...quindi se selezioni questa cartella e la COPI(no TAGLIA) da un'altra parte in seguito potrai utilizzare di nuovo le squadre originali del gioco :wink:

Inviato

contattami via MSN MESSENGER seguendo le istruzioni che ho scritto sopra :wink: ...a proposito,Messenger è un programma che serve per "chattare" e mandarsi file :wink:

Inviato

E' già stato raggiunto 1 Download :wink: ...sarà un grande successo(saranno previsti 5 download :lol: )....ho ritoccato il DB e adesso anche le mini sono tutte completate....è perfetto :wink:

ADESSO CHE E' STATA RAGGIUNTA LA V1.0 :( , QUA SOTTO SCRIVETE I VARI ERRORI E COMMENTI (SUL DB O SULLE MAGLIE) PRESENTI NELLA SUPERPATCH..... :)

Inviato

RAGAZZI, QUESTO PACCHETTO FINO ADESSO, LO DARO' SOLO VIA MSN (mi dispiace ma sono troppi 14 MB da mettere sul download e poi non è un pacchetto molto richiesto :wink: )....quindi, se lo volete, seguite le seguenti ISTRUZIONI:

Scaricate MSN Messenger al seguente link: http://www.msn.it/downloadmessenger/Defaul...fault.asp&Ath=f selezionate scarica ora, finito di scaricare, fate doppio clic, lo installate e lo aprite (startprogrammimsn messenger 6.2), mettete Contatti (nella barra in alto a fianco di file)-Aggiungi Contatti...mettete "inserendo indirizzo di posta elettronica"...mettete [email protected] e per incanto potrete contattarmi (io sono Davide (Aitor)) ...

MSN MESSENGER è un programma che vi servirà anche per il futuro quindi non avrete il problema di installarlo e disinstallarlo :wink: