Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E' uscito CM 03-04


Panta98

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Avete qualche link interessante? Vale la pena comprarlo? Io ho quello dell'anno scorso ma sono rimasto deluso: ho preso il Milan ed il primo anno secondo in campionato + coppa italia e champion's league. Il secondo anno vengo eliminato ai quarti di champion's e... mi licenziano! :lol: Inoltre mi sono trovato l'Inter in campionato che girava a 48 punti (16 vittorie ed 1 sconfitta...). Aspetto che mi diciate se funziona come si deve o se è una bufala come l'anno scorso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho giocato a scudetto 4 ma sto giocando a questo e per me è bellissimo.

Sto giocando con la versione 4.1.1. (è l'originale panta98!) e mi sembra molto realistico.

Ho preso il parma, ho fatto solo la prima stagione e sono arrivato quarto superando l'ultima giornata la roma, la juve ha vinto lo scudetto, milan secondo e campione d'europa, lazio terza, l'inter fuori dalla champion's....tutto nella norma!

Cmq il mio consiglio è di averlo ma nn di comprarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho giocato a scudetto 4 ma sto giocando a questo e per me è bellissimo.

Sto giocando con la versione 4.1.1. (è l'originale panta98!) e mi sembra molto realistico.

Ho preso il parma, ho fatto solo la prima stagione e sono arrivato quarto superando l'ultima giornata la roma, la juve ha vinto lo scudetto, milan secondo e campione d'europa, lazio terza, l'inter fuori dalla champion's....tutto nella norma!

Cmq il mio consiglio è di averlo ma nn di comprarlo!

Dovresti anche dire i punteggi. Perchè che la Juventus vinca il campionato mi sta bene, ma che l'Inter giri a 48 punti (16 vittorie, 1 sconfitta), la Juventus a 45 (15 vittorie, 2 sconfitte) e la Roma a 43 punti (14 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) no. Non è realistico (infatti ho smesso di giocarci...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete qualche link interessante? Vale la pena comprarlo? Io ho quello dell'anno scorso ma sono rimasto deluso: ho preso il Milan ed il primo anno secondo in campionato + coppa italia e champion's league. Il secondo anno vengo eliminato ai quarti di champion's e... mi licenziano! :lol: Inoltre mi sono trovato l'Inter in campionato che girava a 48 punti (16 vittorie ed 1 sconfitta...). Aspetto che mi diciate se funziona come si deve o se è una bufala come l'anno scorso :)

ci sarebbe anke la mia firma :wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Io nn ho giocato a scudetto 4 ma sto giocando a questo e per me è bellissimo.

Sto giocando con la versione 4.1.1. (è l'originale panta98!) e mi sembra molto realistico.

Ho preso il parma, ho fatto solo la prima stagione e sono arrivato quarto superando l'ultima giornata la roma, la juve ha vinto lo scudetto, milan secondo e campione d'europa, lazio terza, l'inter fuori dalla champion's....tutto nella norma!

Cmq il mio consiglio è di averlo ma nn di comprarlo!

Dovresti anche dire i punteggi. Perchè che la Juventus vinca il campionato mi sta bene, ma che l'Inter giri a 48 punti (16 vittorie, 1 sconfitta), la Juventus a 45 (15 vittorie, sconfitte) e la Roma a 43 punti (14 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) no. Non è realistico (infatti ho smesso di giocarci...)

su questo sono d'accordo, troppe poche volte le squadrette riescono a fare vittorie e quasi mai sui grandi, andrebbe rivisto questo fattore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho giocato a scudetto 4 ma sto giocando a questo e per me è bellissimo.

Sto giocando con la versione 4.1.1. (è l'originale panta98!) e mi sembra molto realistico.

Ho preso il parma, ho fatto solo la prima stagione e sono arrivato quarto superando l'ultima giornata la roma, la juve ha vinto lo scudetto, milan secondo e campione d'europa, lazio terza, l'inter fuori dalla champion's....tutto nella norma!

NON POTEVO NON QUOTARE.....tutto nella norma.... :lol::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho giocato a scudetto 4 ma sto giocando a questo e per me è bellissimo.

Sto giocando con la versione 4.1.1. (è l'originale panta98!) e mi sembra molto realistico.

Ho preso il parma, ho fatto solo la prima stagione e sono arrivato quarto superando l'ultima giornata la roma, la juve ha vinto lo scudetto, milan secondo e campione d'europa, lazio terza, l'inter fuori dalla champion's....tutto nella norma!

Cmq il mio consiglio è di averlo ma nn di comprarlo!

Dovresti anche dire i punteggi. Perchè che la Juventus vinca il campionato mi sta bene, ma che l'Inter giri a 48 punti (16 vittorie, 1 sconfitta), la Juventus a 45 (15 vittorie, 2 sconfitte) e la Roma a 43 punti (14 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) no. Non è realistico (infatti ho smesso di giocarci...)

Ho verificato...i gobbi han vinto il campionato con 77 punti, tantini ma non tantissimi.

Ah il secondo campionato è a 20 squadre :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io uso cm 03/04 con la lega giapponese, è veramente eccitante e mette alla prova le tue capacità di allenatore, ci ho giocato poco a cm0304 a dir la verità. la mia squadra è il KYOTO PURPLE SANGA dove milita il mitico DAISUKE MATSUI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con scudetto si può scegliere come in pc calcio se fare la carriera con offerte da altri club oppure no?

Non so se è quello che intendi ma con Scudetto all'inizio devi cegliere che campionati attivare (+ ne attivi e più è lento il tempo di caricamento). Se attivi diciamo Italia, Spagna ed Inghilterra puoi cominciare diciamo col Milan (:wink:). Durante la tua carriera hai la finestra "lavoro" dove vedi le panchine che si liberano nei campionato che hai attivato. Se una panchina t'interessa puoi richiedere l'incarico e magari poi ti affidano quella panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con scudetto si può scegliere come in pc calcio se fare la carriera con offerte da altri club oppure no?

Non so se è quello che intendi ma con Scudetto all'inizio devi cegliere che campionati attivare (+ ne attivi e più è lento il tempo di caricamento). Se attivi diciamo Italia, Spagna ed Inghilterra puoi cominciare diciamo col Milan (:wink:). Durante la tua carriera hai la finestra "lavoro" dove vedi le panchine che si liberano nei campionato che hai attivato. Se una panchina t'interessa puoi richiedere l'incarico e magari poi ti affidano quella panchina.

Quindi, volendo, è possibile partire dal Brescello e arrivare ad allenare il real madrid?

Link al commento
Condividi su altri siti

CM 03/04 è sicuramente il manageriale più realistico e stabile che conosca.

Sono partito con il mio mitico Toro in serieB e sto cercando di riportarlo agli antichi (molto) splendori, ma che fatica!!!

Unico svantaggio: la lentezza!!!! Sono arrivato al 2006 e il file di salvataggio è di 160M, 2 minuti a caricarlo!!! Poi quando c'è calciomercato non va avanti.

Però è il prezzo che bisogna pagare per avere una simulazione realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2006? Ma quante ore di gioco ci hai messo?

Io sono appena alla fine del primo campionato e mi sembra di giocare da una vita!

Dipende dalla sintesi che usi per le partite. Io mi accontanto di quelle ampia, ho usato quella totale solo all'inizio per mettere a posto la tattica.

Come tempo di gioco effettivo mi da 6 giorni e 19 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla sintesi che usi per le partite. Io mi accontanto di quelle ampia, ho usato quella totale solo all'inizio per mettere a posto la tattica.

E' da un po' che uso anch'io quella ampia.

In effetti il max. della lentezza si ha nei periodi di calciomercato. Ad ogni modo mi sto divertendo molto, anche se purtroppo quest'anno mi toccherà rimanere in C2!! Addio promozione!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...