Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

[Story pcm11] Cancellara e un sogno chiamato tour

28 members have voted

1. 1. Ce la potrà fare Cancellara a realizzare il suo sogno?

• 9
    • NO
      19

Recommended Posts

Dopo aver conquistato praticamente tutte le classiche disponibili Fabian Cancellara ha deciso di realizzare il suo sogno: vincere il Tour de France. Questa decisione gli venne in mente subito dopo la morte di Aldo Sassi, il quale credeva che se Cancellara avesse voluto perdere massa muscolare, sarebbe potuto diventare un contender per la vittoria finale del Tour de France.

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo voi lascio il database originale o lo modifico aumentando un po' montagna e diminuendo cronometro???

se vuoi vincere il tour ti conviene "dopare" un po' cancellara altrimenti nn ce la fai

non per essere pessimista

Io credo che vincere un tour con meno di 79 in mon sia impossibile anche se hai 85 a cronometro...

Credo proprio che seguirò il tuo consiglio d'altronde Aldo Sassi aveva detto che doveva perdere massa muscolare quindi se Cancellara "dimagrisce" diventerà più performante in montagna, un po' come Wiggins! :smilie_daumenpos:

Vai ci sono!!! secondo me mondificandolo un po in montagna ce la puoi fare!! chi porti come gregari?

Credo che mi porterò sicuramente fuglsang, monfort, poosthuma, gerdemann. Devo ancora decidere se portare i fratelli schleck perché potrebbero aiutarlo non poco in salita!!

Questi i nuovi valori di cancellara:

montagna 73

Collina 76

Cronometro 82

Recupero 66

Secondo voi basta oppure aumento ancora un po'??? :dubbio:

comunque ti ricordo che fabian è un ottimo discesista quindi potresti guadagnare un po' nelle discese cio' che perdi in salita..