Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ladder Noia Mortale


Olly

Messaggi raccomandati

Dopo le prime 24 ore di ladder ho giocato 9 game, vinti 3 con però 5 primi posti singoli, 70 punti conquistati e sono 118esimo al mondo. Ma mi sono già fracassato i c******i.

Tutte le corse sono in fotocopia. Il primo al mondo stasera è Vinok che gioca DA STAMATTINA la TTT Leon-Leon continuamente. Ha tenuto una media di 3 game all'ora. Ne ho contati 47. Questa è la classifica ladder. Per i game in montagna che dovrebbero essere interessanti succede che sono tutti in fotocopia. Ogni gara si decide negli ultimi 15 km quando va bene (molto più spesso negli ultimi 10). Prima di questo puoi fare quello che vuoi. Io sono andato in bagno, in cucina, parlato con mia mamma, guaradto la tv, parlato al telefono ecc. Ogni tanto guardi per vedere quanto manca e quando mancano 30 km all'arrivo ti siedi al pc e cominci a decidere quando fare rifornimento ecc. Poi si fa lo scatto, poi si prende l'ultima borraccia, poi si fa l'ultimo scatto e si lancia la volata. Tutto uguale. Ogni tanto fai primo, ogni tanto secondo, ogni tanto terzo. Ma fai sempre punti.

In CM3 quello che contava di più era il verde e quindi stavi attento a non fare prendere aria al corridore durante la tappe. Era molto importante controllare i suoi movimenti nel gruppo. Non troppo avanti perchè può prendere aria, non troppo indietro perchè quando si scollina potrebbe spezzarsi il gruppo. E poi era importante prendere la borraccia il più tardi possibile con però il fatto che: meno avevi verde e più consumavi bianco. Quindi era sempre una battaglia tra l'anticipare ed il ritardare il rifornmento. Qui invece il rifornimento non esiste. Devi solo cliccare sul numerino se conti di attaccare nei prossimi 3/6km. Altrimenti lascia andare. Non hai niente da fare per cercare di non fare stancare il corridore. Non hai niente di niente da fare. Le fughe non vanno MAI in porto ecc...

Una delusione su tutta la linea.

Qui il primo della ladder non è il migliore: è quello che non ha una vita sua. Uno che fa 45 volte di fila la TTT ha problemi seri...

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io sottoscrivo...una volta ke kapisci come essere messo negli ultimi 10 km nel gruppo e quando usare la borraccia il gioko è già fatto...poi devi sperare ke il tuo korridore vada più forte degli altri negli ultimi 3-4 km...e poi è impossibile vincere una tappa di montagna scattando anche a solo 20 km dal traguardo...stai pur certo ke poi ti riprendono...mah....perplesso....

una domanda: ma nei ladder cos'è il punteggio di gruppo?????la somma dei punti ke akkumoli kon la mantagna, gli sprint,ecc... o il piazzamento della squadra nella classifica generale????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le prime 24 ore di ladder ho giocato 9 game, vinti 3 con però 5 primi posti singoli, 70 punti conquistati e sono 118esimo al mondo. Ma mi sono già fracassato i c******i.

Tutte le corse sono in fotocopia. Il primo al mondo stasera è Vinok che gioca DA STAMATTINA la TTT Leon-Leon continuamente. Ha tenuto una media di 3 game all'ora. Ne ho contati 47. Questa è la classifica ladder. Per i game in montagna che dovrebbero essere interessanti succede che sono tutti in fotocopia. Ogni gara si decide negli ultimi 15 km quando va bene (molto più spesso negli ultimi 10). Prima di questo puoi fare quello che vuoi. Io sono andato in bagno, in cucina, parlato con mia mamma, guaradto la tv, parlato al telefono ecc. Ogni tanto guardi per vedere quanto manca e quando mancano 30 km all'arrivo ti siedi al pc e cominci a decidere quando fare rifornimento ecc. Poi si fa lo scatto, poi si prende l'ultima borraccia, poi si fa l'ultimo scatto e si lancia la volata. Tutto uguale. Ogni tanto fai primo, ogni tanto secondo, ogni tanto terzo. Ma fai sempre punti.

In CM3 quello che contava di più era il verde e quindi stavi attento a non fare prendere aria al corridore durante la tappe. Era molto importante controllare i suoi movimenti nel gruppo. Non troppo avanti perchè può prendere aria, non troppo indietro perchè quando si scollina potrebbe spezzarsi il gruppo. E poi era importante prendere la borraccia il più tardi possibile con però il fatto che: meno avevi verde e più consumavi bianco. Quindi era sempre una battaglia tra l'anticipare ed il ritardare il rifornmento. Qui invece il rifornimento non esiste. Devi solo cliccare sul numerino se conti di attaccare nei prossimi 3/6km. Altrimenti lascia andare. Non hai niente da fare per cercare di non fare stancare il corridore. Non hai niente di niente da fare. Le fughe non vanno MAI in porto ecc...

Una delusione su tutta la linea.

Qui il primo della ladder non è il migliore: è quello che non ha una vita sua. Uno che fa 45 volte di fila la TTT ha problemi seri...

Quoto anch'io, io la ladder (anche se ho fatto solo quattro partite) cerco proprio di evitarla, perchè e' proprio una noia completa :lol: , mi butto nei minitour come ieri sera, ma la mia speranza che a settembre si ricomici con qualche torneo tra noi ITA :lol: che e' molto piu' bello e appassionante :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie enricandre...mi hai risolto un grosso problema...almeno a metà...perchè io stavo li acomandare anke gli ultimi corridori...anke quelli nei gruppi A11....A12...per non farli spompare e arrivare su prima degli altri :cry: ...adesso mi è molto più comodo....

Ma il punteggio di gruppo(mi sembra ke si kiami kosì...non ricordo adesso...cmq è quello ke ti da +1.5 +1 +0.5 ....è dato dalla classifica generale finale da sola o dall'insieme di tutte (montagna...giovane...punti...)?????

Un altro problema kon GameCenter....non mi entra più con il nick TaBbOz_ITA...mi da degli errori...eppure sono sicuro ke la pass è giusta....è successo anke a voi????Cmq addesso ho kreato anke un altro nick....TheRocK_ITA...spero ke non mi dia dei problemi anke kon questo.....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Dopo le prime 24 ore di ladder ho giocato 9 game, vinti 3 con però 5 primi posti singoli, 70 punti conquistati e sono 118esimo al mondo. Ma mi sono già fracassato i c******i.

Tutte le corse sono in fotocopia. Il primo al mondo stasera è Vinok che gioca DA STAMATTINA la TTT Leon-Leon continuamente. Ha tenuto una media di 3 game all'ora. Ne ho contati 47. Questa è la classifica ladder. Per i game in montagna che dovrebbero essere interessanti succede che sono tutti in fotocopia. Ogni gara si decide negli ultimi 15 km quando va bene (molto più spesso negli ultimi 10). Prima di questo puoi fare quello che vuoi. Io sono andato in bagno, in cucina, parlato con mia mamma, guaradto la tv, parlato al telefono ecc. Ogni tanto guardi per vedere quanto manca e quando mancano 30 km all'arrivo ti siedi al pc e cominci a decidere quando fare rifornimento ecc. Poi si fa lo scatto, poi si prende l'ultima borraccia, poi si fa l'ultimo scatto e si lancia la volata. Tutto uguale. Ogni tanto fai primo, ogni tanto secondo, ogni tanto terzo. Ma fai sempre punti.

In CM3 quello che contava di più era il verde e quindi stavi attento a non fare prendere aria al corridore durante la tappe. Era molto importante controllare i suoi movimenti nel gruppo. Non troppo avanti perchè può prendere aria, non troppo indietro perchè quando si scollina potrebbe spezzarsi il gruppo. E poi era importante prendere la borraccia il più tardi possibile con però il fatto che: meno avevi verde e più consumavi bianco. Quindi era sempre una battaglia tra l'anticipare ed il ritardare il rifornmento. Qui invece il rifornimento non esiste. Devi solo cliccare sul numerino se conti di attaccare nei prossimi 3/6km. Altrimenti lascia andare. Non hai niente da fare per cercare di non fare stancare il corridore. Non hai niente di niente da fare. Le fughe non vanno MAI in porto ecc...

Una delusione su tutta la linea.

Qui il primo della ladder non è il migliore: è quello che non ha una vita sua. Uno che fa 45 volte di fila la TTT ha problemi seri...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...