Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Proposta multy player


TaBbOz

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

parto kon la premessa ke so già ke questo topic non andava scritto qui ma nell'altra sezione...quella dedicata ai ladder...ecc...ma sono sicuro ke qui la leggeranno più persone..... :cry:

allora...ieri sera ho fatto le mie prime due partite in multy player...in ladder per la precisione...e con mio grande dispiacere...ma non con stupore...ho notato che molto player sono decisamente più avanti di me...nella tattiche...nell'utilizzo del corridore...insommma.in tutte quelle kose ke servono per vincere una corsa con CyM4...e con ankor più grande rammariko ho notato ke erano praticamente tutti stranieri...

Allora...da quello ke ho visto e da quello ke sento mi sembra di capire ke noi italiani siamo rimasti un pò in dietro rispetto agli altri...sicuramente perchè il gioko ci è arrivato molto più tardi rispetto a loro...perchè non credo di essere inferiore a un crucco ad andare in bicicletta...anke se sta bici ha i pulsanti e non i pedali!!!!1(e non si susa :lol: )

A questo punto ho pensato a una cosa...data la mie esperienza muturata in anni di partite a Starcraft in multyplayer....dove in questo gioko c'erano veri e propri clan...perchè noi _ITA non dedichiamo una o due serate alla settimana (poi la frequenza sarà decisa in comune) a trovarci il maggior numero possibbile di persone e fare un vero e proprio allenamento (poi si deciderà se fare le partite in ladder o no....) dove i più bravi possano dare consigli ai meno esperti e così via...perchè credo ke una volta ke i più "debolucci" abbiano raggiunto un buon levello anke i più esperti saranno spinti a migliorarsi e cmq avranno più ore di gioko e più esperienza alle loro spalle........

Ben questa è la mia proposta....se avete voglia di dire la vostra proposta fate pure...qui nessuno si offende :lol::lol::lol::lol:

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

si...immagino...non è quello il problema...più che a una cosa di apprendistato pensavo giusto a qualke incontro dove ci si potesse trovare tutti noi italiani a fare qualke gara...magari organizzare anke qualke piccolo tuor da 7/8/9 tappe dove sia presente la maggior parte di corse differenti (montagna...pianura...crono...colline...). E' logico...non si pretende che uno ti venga a dire quando devi scattare....a quanti kilometri dalla fine...con che intensità...è solo un modo di fare tutti un pò di pratica in più...ma invece che farla un italiano con 7/8 stranieri dove nn puoi dirti niente o fare una battuta è fra tutti gli _ITA ke vogliono partecipare....

ekko...la mia idea era tutta qui....nulla di sconvolgente :cry::lol::lol:

cmq lo sapevo ke mi spostavate il topic.............BAstardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :lol::lol::lol::)

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...