Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E mo m'encazzo...


Olly

Messaggi raccomandati

Mi sono rotto di aspettare, stravinco in single e quindi mi sono detto: è ora di prendere la batosta in ladder. Mi iscrivo e pazienza se sarò penalizzato quando andrò a Riccione ed a Parigi. Iscrivo Olly_ITA e mi lancio nel primo game. Arrivo in salita non so più dove. Giochiamo in 5 o 6. Cincischio per tutto il game cercando di capire come funzia. Predico da solo perchè i comandi sono stralenti a rispondere (una roba incredibile ma spero che sbaglio qualcosa perchè non è possibile sta cosa...) ecc. A 20km dall'arrivo litigo coi comandi (avrei alcune cose da dire al grafico che ha disegnato la paletta dei comandi: quando clicchi su "tira a breve" 2 volte su 3 mi mette lo sforzo a zero :lol: ) mentre attaccano in 2000, me ne frego e faccio il mio solito gioco. E chiudo settimo. Imbufalito coi comandi lenti. Poi scopro che il primo umano è arrivato quindicesimo. Quindi uccellati tutti. Ma che 6 IA mi stiano davanti non va un cazzo bene. Comunque, vado a vedere il punteggio per capire come funzia sta ladder qua e... NON ME L'HA REGISTRATA! Cominciamo proprio bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...