Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM11 STORY] Un sogno lungo una vita..


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

..Ehi ciao!Oggi com'è andata con Fabio?Primo in classifica virtuale per tutta la tappa?E poi?Ah Chavanel..Sto vedendo..

pcm2011071617271767.jpg

E Fabio?Ventunesimo?Beh buono dopo aver fatto tutta la fuga..Ha vinto tutti i TV e gli sprint di montagna?..Meno male, son contento per lui..

Vabbe ci sentiamo domani, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i due giorni seguenti non ricevetti più notizie dell'australia, tranne che un messaggio che mi diceva che non potevano più mandarmi le notizie per alcuni problemi della burocrazia australiana.Io questo cose proprio non le capisco.

Un giorno dopo partii per il mio stage in alta montagna in Spagna, mentre alcuni dei miei compagni partirono per il giro della Malesia, il Tour de Langkawi.

Il primo giorno di questa corsa era un prologo di appena 2 chilometri, e il messaggio che ricevetti da Danilo fu questo: "Un disastro".

Questa stagione si prospettava ancora più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Dove...Dove sono?..Nono ricordo di aver mai visto questo posto..Eppure mi avevano detto che era per allenarmi..Mi sembra di essere svenuto nel viaggio in aereo..E ora dove sono?..Mi sento..Diverso..

Garzelli: Scusi signore mi può dire dove mi trovo?

Passante: No entiendo su idioma!

In Spagna..Ecco dove mi trovo..Probabilmente non sono qui per allenarmi..Anzi..E cosa c'è qui per terra..Oh!..

1273748562749.jpg

Una..Una siringa!Non è possibile..Ho sempre lottato contro la droga e ora..Una siringa..Sono distrutto..

Il mio cellulare!Dov'è?Ah è li per terra..Meno male che l'ho ritrovato.."1 Nuovo Messaggio".Chissà chi è..

DA: P.MASCIARELLI

Ehi ciao Ste come stai?So che sei già arrivato in Spagna..Come vanno gli allenamenti?Voglio trovarti ben allenato per la Tirreno quando torni!

Dopo aver letto questo messaggio, lo chiamai subito.Avevo un paio di cose da dirgli.

Garzelli:Ciao Palmiro come va?

Masciarelli:Bene grazie e tu?Sei arrivato?

Garzelli:Si..Proprio per questo ti ho chiamato..Non mi ricordo nulla tranne che l'imbarco sull'aereo..Credo di essere svenuto.

Masciarelli:Come svenuto!Stai bene???

Garzelli:Si..Credo..Però ho trovato una cosa..Vicino a me..

Masciarelli:Cosa?

Garzelli:Una siringa appena usata..

Masciarelli:Una..!!

Garzelli:Si hai capito bene..E senti: la Tirreno non la voglio fare..

Masciarelli:Ma come!Tu devi farla!

Garzelli:No..Non me la sento..

Masciarelli:Dai Ste!Vincila e fammi vedere che senza la droga puoi farcela lo stesso!

Garzelli:Ma ormai..

Masciarelli:Ok ti iscrivo, ci vediamo domani all'Aquila ciao!

__________________________________________________________________________________________

Continua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornai a casa.Davanti alla porta mia moglie.Ecco.Quando già tutto va storto, ci si mette pure lei.Perfetto.La saluto.Non mi risponde.Probabilmente sa già tutto.Ancora meglio.Entro in casa.Tutte le nostre foto tolte, i muri sono vuoti.Mi giro, lei mi guarda male e mi chiede quasi ironicamente: Che fai, dopo che mi molli ti droghi pure?

Non le risposi.Sapeva che non mi sarei ma drogato, ma volle farmi lo stesso quella domanda.Allora andai in camera.Aprii la mia pagina di Twitter.

Ci avevo ripensato.Avrei fatto la Tirreno - Adriatico.Per vincerla.

Ma avrei lasciato il ciclismo mondiale quest'anno come forma di protesta contro il doping.

Mi aveva scocciato.

_____________________________________________________________________________

CONTINUA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Passarono i giorni.Mi ero isolato dal mondo reale, oramai.Non sapevo più niente della mia squadra da quando ero partito.Non avevo sentito più nessuno, nemmeno Danilo, il mio miglior compagno di squadra.

Nessuno.

Passarono i giorni, e arrivò finalmente la Tirreno-Adriatico.

Volevo farla mia.

Volevo dire no al doping.

____________________________________________________

CONTINUA..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...