Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

ho provato a mettere le tappe da voi create,ma sia con pcm2010 e con pcm2011 giro italia,quando seleziono la tappa modificata o rinominata il gioco mi va in crash dicendomi che pcm ha smesso di funzionare. non ci capisco piu niente,o è il mio pc o è il gioco o sbaglio qualcosa.Gioco stupendo,ma ti fa esaurire.......................troppi bug,troppi errori tutte le volte..............buona serata e scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a mettere le tappe da voi create,ma sia con pcm2010 e con pcm2011 giro italia,quando seleziono la tappa modificata o rinominata il gioco mi va in crash dicendomi che pcm ha smesso di funzionare. non ci capisco piu niente,o è il mio pc o è il gioco o sbaglio qualcosa.Gioco stupendo,ma ti fa esaurire.......................troppi bug,troppi errori tutte le volte..............buona serata e scusate lo sfogo

Hai inserito tutti e due i file della tappa? Ogni stage è fatto da un file .zces e da un file .cds.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il file nces nn lo vedo con l'editor di database,mi vede solo i cds. incredibile nn ho ancora capito,se guardo senza aprire editor li vedo,altrimenti con l'editor vedo solo i cds.Cancellara puoi aiutarmi,scusami ma sono un po impedito con ste cose....ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il file nces nn lo vedo con l'editor di database,mi vede solo i cds. incredibile nn ho ancora capito,se guardo senza aprire editor li vedo,altrimenti con l'editor vedo solo i cds.Cancellara puoi aiutarmi,scusami ma sono un po impedito con ste cose....ciao e grazie

Le tappe sono fatte in file zces e cds; il database è solo cds.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn fa niente ragazzi,aspetto pcm11,se dovevo mettere il file cds con l'editor lo avevo sempre fatto,appena carico il gioco e seleziono la tappa modificata o aggiunta mi crasha,sia pcm10 che il giro italia.penso sia la mia scheda video,ho un portatile,vedremo di cambiare pc.buona giornata e grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...