Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

I NOSTRI ITALIANI


Recommended Posts

Ciao ragazzi, finalmente sono tornato dagli italiani :x

è stata una bellissima esperienza!!!

Cmq vi dico un po come è andata:

Domenica: nella gara su strada (300 iscritti :wink: ) sto molto bene ma nel primo giro cado :x:x ma fortunatamente spacco solo la bici e non me, ma purtroppo sono costrtto al ritiro :( ...

Lunedi: inseguimento individuale, chiudo con 4:09 (buon tempo per me) e mi doppia proprio il neo campione italiano (ma sei tu veramente Popo????) alla fine mi classifico 40esimo su 80-90 :)

Marte: Mi inseriscono nel quartetto del trentino alto-adige :x:D e facciamo 11esimi con un buon 3:47, potevamo anche qualificarci ma un nostro compagno a perso le ruote :wink: e siamo rimasti in 3 prima del dovuto...

Complimenti alla FDB e a Finetto :wink:

Oggi: corsa a punti, non qualificato, abbiamo fatto i 45 di media :wink: . Io ho provato varie volte ad andare in fugha ma... :?

Vi saluto e aspetto il racconto degli altri ragazzi

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ecco la cronaca dei camp.italiani:

GARA SU STRADA: Gara bella ma incasinata (per fortuna sono riuscito ada andare subito davanti perchè era un bel casino stare dietro, cerano tantissime cadute), passiamo subito all'ultimo giro dove scollino sull'ultimo strappo 15°-20°, pero' sempre nel gruppo di testa perchè eravamo molto allungati...la volata sono a ruota di Benfatto ma a 300 metri dall'arrivo (un grande sbaglio degli organizzatori) cè un pezzo di 150 metri in pave' dopo (con i miei 56 kg) comincia a sbandarmi la bici e appena mi alzavo in piedi mi slittava la ruota dietro...risultato, non riesco a fare la volata e concludo in 29° posizione, peccato perchè tra i 10 potevo anche arrivarci :D

GARA PISTA:

:xQUARTETTO: Partiamo per le qualificazioni (eravamo tutti e 4 agitatissimi),la partenza è quasi perfetta (perchè Dal Santo è partito da culo :wink: ) e concludiamo in 3'38", veramente un buon tempo ma poi arriva la formazione mista del veneto che ci batte per 428 centesimi :x ...andiamo in finale, partiamo (stavolta Dal Santo parte per ultimo :wink: ) e quando mancano 3 giri siamo a pari col veneto e si stacca Aldegheri :wink: , credevo di non farcela perchè loro erano in 4 e noi in 3...invece poi il veneto "scoppia" (finirà 3°) e noi vinceremo con 3'36" davanti alla Cotignolese (3'37") :?

P.S: Complimenti Popo (Frigato) per il 3'49", veramente un bellissimo tempo :wink:

Link to comment
Share on other sites

Costanzi si è staccato...sarà un po in calo di condizione :wink: ...cmq se "popo" faceva strada e gli andava male poi rischiava di non vincere neanche l'inseguimento...è meglio fare una sola casa e vincerla che farne 2 e non fare niente, vero popo? :wink:

Link to comment
Share on other sites

Ecco l'articolo di Frigato nell'inseguimento individuale (questo è un file .PDF quindi ci vuole Adobe Reader per leggerlo): http://groups.msn.com/ClubFinetto/pcciclis...e%20Vari&fc_a=0 (cliccare salva con nome sul file inseguimento individuale) :wink: (mi sono accorto solo adesso che non andava :wink: )

Link to comment
Share on other sites

Vero! :D Ho fatto una scelta difficile ma che ha pagato. Domenica siete a Michellorie? Aldeghieri mi ha promesso che prima o poi venite dalle mie parti per la "rivincita"!! :wink: Però vieni anche te, lasciala perdere la salita :roll:

Link to comment
Share on other sites

Il problema è trovarsi nella stessa gara. Io non riesco ad andare in Veneto questo mese e loro, penso, con il tricolore saranno invitati a molte gare extraregionali. Davide, potreste venire il 22 a San felice (MO), la gara con il maialino al vincitore!! L'anno scorso siete pur venuti!!

Link to comment
Share on other sites

Quartetto2.jpg

Quartetto3.jpg

Dal Santo cambia, Benfatto in testa col Aldegheri a ruota, io sono 4°

Quartetto5.jpg

Abbiamo vinto?

CorsaaPunti.jpg

Partenza Finale corsa a punti

CorsaaPunti2.jpg

CorsaaPunti3.jpg

CorsaaPunti4.jpg

In gruppo dietro a Mattiacci

Corsaapunti5.jpg

Scatto nella finale della corsa a punti

CorsaaPunti6.jpg

CorsaaPunti7.jpg

In Fuga e menare!!!

PodioCoppaItalia.jpg

Da sinistra verso destra: Aldegheri, Dal Santo, Benfatto, Finetto

Link to comment
Share on other sites

Perchè quest'anno il campionato italiano comprendeva anche la vecchia Coppa Italia x società e oltre alle selezioni regionali erano iscritti anche tre corridori x ciascuna squadra partecipante. Sarebbe stato il massimo se avessero fatto anche la cronometro.. :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...