Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I NOSTRI ITALIANI


gabri88

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, finalmente sono tornato dagli italiani :x

è stata una bellissima esperienza!!!

Cmq vi dico un po come è andata:

Domenica: nella gara su strada (300 iscritti :wink: ) sto molto bene ma nel primo giro cado :x:x ma fortunatamente spacco solo la bici e non me, ma purtroppo sono costrtto al ritiro :( ...

Lunedi: inseguimento individuale, chiudo con 4:09 (buon tempo per me) e mi doppia proprio il neo campione italiano (ma sei tu veramente Popo????) alla fine mi classifico 40esimo su 80-90 :)

Marte: Mi inseriscono nel quartetto del trentino alto-adige :x:D e facciamo 11esimi con un buon 3:47, potevamo anche qualificarci ma un nostro compagno a perso le ruote :wink: e siamo rimasti in 3 prima del dovuto...

Complimenti alla FDB e a Finetto :wink:

Oggi: corsa a punti, non qualificato, abbiamo fatto i 45 di media :wink: . Io ho provato varie volte ad andare in fugha ma... :?

Vi saluto e aspetto il racconto degli altri ragazzi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la cronaca dei camp.italiani:

GARA SU STRADA: Gara bella ma incasinata (per fortuna sono riuscito ada andare subito davanti perchè era un bel casino stare dietro, cerano tantissime cadute), passiamo subito all'ultimo giro dove scollino sull'ultimo strappo 15°-20°, pero' sempre nel gruppo di testa perchè eravamo molto allungati...la volata sono a ruota di Benfatto ma a 300 metri dall'arrivo (un grande sbaglio degli organizzatori) cè un pezzo di 150 metri in pave' dopo (con i miei 56 kg) comincia a sbandarmi la bici e appena mi alzavo in piedi mi slittava la ruota dietro...risultato, non riesco a fare la volata e concludo in 29° posizione, peccato perchè tra i 10 potevo anche arrivarci :D

GARA PISTA:

:xQUARTETTO: Partiamo per le qualificazioni (eravamo tutti e 4 agitatissimi),la partenza è quasi perfetta (perchè Dal Santo è partito da culo :wink: ) e concludiamo in 3'38", veramente un buon tempo ma poi arriva la formazione mista del veneto che ci batte per 428 centesimi :x ...andiamo in finale, partiamo (stavolta Dal Santo parte per ultimo :wink: ) e quando mancano 3 giri siamo a pari col veneto e si stacca Aldegheri :wink: , credevo di non farcela perchè loro erano in 4 e noi in 3...invece poi il veneto "scoppia" (finirà 3°) e noi vinceremo con 3'36" davanti alla Cotignolese (3'37") :?

P.S: Complimenti Popo (Frigato) per il 3'49", veramente un bellissimo tempo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'articolo di Frigato nell'inseguimento individuale (questo è un file .PDF quindi ci vuole Adobe Reader per leggerlo): http://groups.msn.com/ClubFinetto/pcciclis...e%20Vari&fc_a=0 (cliccare salva con nome sul file inseguimento individuale) :wink: (mi sono accorto solo adesso che non andava :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! :D Ho fatto una scelta difficile ma che ha pagato. Domenica siete a Michellorie? Aldeghieri mi ha promesso che prima o poi venite dalle mie parti per la "rivincita"!! :wink: Però vieni anche te, lasciala perdere la salita :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è trovarsi nella stessa gara. Io non riesco ad andare in Veneto questo mese e loro, penso, con il tricolore saranno invitati a molte gare extraregionali. Davide, potreste venire il 22 a San felice (MO), la gara con il maialino al vincitore!! L'anno scorso siete pur venuti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quartetto2.jpg

Quartetto3.jpg

Dal Santo cambia, Benfatto in testa col Aldegheri a ruota, io sono 4°

Quartetto5.jpg

Abbiamo vinto?

CorsaaPunti.jpg

Partenza Finale corsa a punti

CorsaaPunti2.jpg

CorsaaPunti3.jpg

CorsaaPunti4.jpg

In gruppo dietro a Mattiacci

Corsaapunti5.jpg

Scatto nella finale della corsa a punti

CorsaaPunti6.jpg

CorsaaPunti7.jpg

In Fuga e menare!!!

PodioCoppaItalia.jpg

Da sinistra verso destra: Aldegheri, Dal Santo, Benfatto, Finetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quest'anno il campionato italiano comprendeva anche la vecchia Coppa Italia x società e oltre alle selezioni regionali erano iscritti anche tre corridori x ciascuna squadra partecipante. Sarebbe stato il massimo se avessero fatto anche la cronometro.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...