Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

INFO BICICLETTA...

Recommended Posts

Innanzitutto voglio mandare un simbolico abbraccio a tutti Voi ragazzi, in particolare a Francesco. Scusate la mia lunga assenza ma il lavoro sapete bene come purtroppo mi porti via davvero molto tempo, cmq le cose vanno bene ed è sempre un piacere leggervi seppur in "anonimato" nella navigazione del forum stesso! :wink:

valla1.jpg

valla2.jpg

Ho ereditato questa biclicletta da mio zio venuto a mancare diversi anni fa: con questa nell'anno 1980 si recò a Cracovia in Polonia per una gara ciclistica organizzata dal mobilificio "Peroni" di Roma ed è in buono stato ma io, non essendo un conoscitore di bici nello specifico, non ne conosco il valore e la richiesta di mercato. Da quello che leggo è un modello "Valla" con relativa simbologia ufficiale quale bici da corsa ecc...qualora possiate darmi informazioni o sia di vostro interesse a tal proposito mi metto a disposizione perchè ho intenzione di venderla a qualche amante in tempi brevi, mi fido di voi come sempre ho fatto.

Saluti a tutti amici miei, Daniele.

Innanzitutto voglio mandare un simbolico abbraccio a tutti Voi ragazzi, in particolare a Francesco. Scusate la mia lunga assenza ma il lavoro sapete bene come purtroppo mi porti via davvero molto tempo, cmq le cose vanno bene ed è sempre un piacere leggervi seppur in "anonimato" nella navigazione del forum stesso! :wink:

valla1.jpg

valla2.jpg

Ho ereditato questa biclicletta da mio zio venuto a mancare diversi anni fa: con questa nell'anno 1980 si recò a Cracovia in Polonia per una gara ciclistica organizzata dal mobilificio "Peroni" di Roma ed è in buono stato ma io, non essendo un conoscitore di bici nello specifico, non ne conosco il valore e la richiesta di mercato. Da quello che leggo è un modello "Valla" con relativa simbologia ufficiale quale bici da corsa ecc...qualora possiate darmi informazioni o sia di vostro interesse a tal proposito mi metto a disposizione perchè ho intenzione di venderla a qualche amante in tempi brevi, mi fido di voi come sempre ho fatto.

Saluti a tutti amici miei, Daniele.