Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Forza _ITA


kumulus

Messaggi raccomandati

cerchiamo di farci vedere nelle prime posizioni, fin'ora non abbiamo nessuno nei primi 15...e giustamente la lega dei _SA ritiene di essere piu forte di noi, ma io gli ho ho detto che fra 1 mese saremo noi davanti da loro, ad occupare piu posizioni nei primi 10 posti. Loro hanno avuto il vantaggio di iniziare prima a giocare, e sono leggermente piu esperti. Io ce la sto mettendo tutta ma non sono ancora andato oltre il 150 posto, non deludetemi!!!

kyteler in che posizione sei??? non ti ho ancora visto su Game center!?!? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, anche io ci provo in tutte le maniere, ma non è semplice.

Ieri ad esempio mi sono disconnesso da Gamecenter a metà gara e mi sono preso una randellata tremenda arrivando ultimo su 9 giocatori, risultato: -18.35!!! :wink:

Comunque credo che chi ha iniziato a giocare a fine giugno goda di un vantaggio non indifferente, siccome ha un sacco d'esperienza e di punti in più. Anche i francesi con cui ho parlato mi hanno detto che all'inizio si facevano punti con molta più facilità.

Ora quelli che un mese fa erano deboli e contro i quali era facile raccogliere punti sono tutti forti ... i deboli siamo noi ora :wink: ... ma ci rifaremo ... mettiamoci la grinta :wink::x:x

Purtroppo online non incontro mai nessun ITA a parte qualche rara eccezione ... facciamoci vedere e sentire, spero a presto numerosissimi,

saluti, Tapiro

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e' ancora nessuno nei primi quindici perchè ancora lo zio non ha acquisito il governo del gioco.

tranquilli ragazzi che da settembre ci divertiamo.

io vi dico solo che passero' il mese di agosto ad allenarmi sulle crono in single.

cmq da quello che mi avete detto la ladder è un fallimento.

se è vero che vince spesso l'AI e di conseguenza la gente si sconnette apposta per vincere è meglio lasciare perdere e concentrarci nei campionati tra di noi.

è la cosa meno seria che si sia sentita.

anche se sono convinto che di qui a poco, quando impareremo a giocare l'Ai verra' battuta sempre.

pero' ci sono sempre i cheaters, c'è il gamecenter che è una chiavica (figuriamoci se peccava anche gamespy....) per cui non demoralizziamoci.

piuttosto io mi offro volontario per organizzare un mega campionato a gironi sullo stile LFCM adesso vado a chiedere il beneplacito dello staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io vorrei capire una cosa, in ladder è uguale come giocare a casa o ci sono quelle piccole differenze x cui bisogna imparare solo giocando in ladder?

ad esempio le crono in ladder erano totalmente differenti... anche la fatica durante la gara cambiava....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate....ke database si usa nei ladder?????visto ke per adesso non riesco a iscrivermi a game center(e non so perchè......)almeno faccio ankora un pò di allenamento per quando riuscirò ad entrare............. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRimi 3 ita

27  Tapiro_ITA       1300       7772 kms            Won Games / Played Games 22 / 46 ( 48 % )  

30  Enricandre_ITA 1280       7695 kms            Won Games / Played Games 16 / 42 ( 38 % )  

32  NickTheQuick_ITA 1267    10836.5 kms       Won Games / Played Games 16 / 59 ( 27 % )

Ragazzi: vedete di trovarvi una ragazza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRimi 3 ita

27  Tapiro_ITA       1300       7772 kms            Won Games / Played Games 22 / 46 ( 48 % )  

30  Enricandre_ITA 1280       7695 kms            Won Games / Played Games 16 / 42 ( 38 % )  

32  NickTheQuick_ITA 1267    10836.5 kms       Won Games / Played Games 16 / 59 ( 27 % )

Ragazzi: vedete di trovarvi una ragazza :evil:

Non mi sembrava fosse questo lo scopo del post, casomai l'esatto contrario ... se però la cosa crea tanto fastidio :wink: io sono tranquillamente disposto a ritirarmi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie kum.........bastardo eco_Juniorto( 5 in ladder)suonato dal sottoscritto ahaha ma di brutto ragazzi stavo ancora mangiando potevo fare ancora uno scatto...ma poi é arrivato l'arrivo eheh e valverde a braccia alzate duro da trovare un'arrivo cosi...il punto sta sto figlio di troia é uscito e il game nn l'ha contato poca zozza!!sto bastardo!!cmq raga ultime 2 gare 2 vittorie entrambe in solitaria(avrò capito il gioco??!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...