Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Forza _ITA


kumulus

Messaggi raccomandati

cerchiamo di farci vedere nelle prime posizioni, fin'ora non abbiamo nessuno nei primi 15...e giustamente la lega dei _SA ritiene di essere piu forte di noi, ma io gli ho ho detto che fra 1 mese saremo noi davanti da loro, ad occupare piu posizioni nei primi 10 posti. Loro hanno avuto il vantaggio di iniziare prima a giocare, e sono leggermente piu esperti. Io ce la sto mettendo tutta ma non sono ancora andato oltre il 150 posto, non deludetemi!!!

kyteler in che posizione sei??? non ti ho ancora visto su Game center!?!? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, anche io ci provo in tutte le maniere, ma non è semplice.

Ieri ad esempio mi sono disconnesso da Gamecenter a metà gara e mi sono preso una randellata tremenda arrivando ultimo su 9 giocatori, risultato: -18.35!!! :wink:

Comunque credo che chi ha iniziato a giocare a fine giugno goda di un vantaggio non indifferente, siccome ha un sacco d'esperienza e di punti in più. Anche i francesi con cui ho parlato mi hanno detto che all'inizio si facevano punti con molta più facilità.

Ora quelli che un mese fa erano deboli e contro i quali era facile raccogliere punti sono tutti forti ... i deboli siamo noi ora :wink: ... ma ci rifaremo ... mettiamoci la grinta :wink::x:x

Purtroppo online non incontro mai nessun ITA a parte qualche rara eccezione ... facciamoci vedere e sentire, spero a presto numerosissimi,

saluti, Tapiro

Link al commento
Condividi su altri siti