Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de France 2011 per XBOX e PS3 avrà la scala 1:1 !!!!! Tante novità!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Puoi gestire un solo corridore alla volta? La visuale 1:1 c'era gia. Bastava zoomare sul corridore selezionato e abbassare la visuale a proprio piacimento...Mi sembra un enorme passo indietro dal punto di vista gestionale. Rischia di diventare Need for Speed in bicicletta.... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi gestire un solo corridore alla volta? La visuale 1:1 c'era gia. Bastava zoomare sul corridore selezionato e abbassare la visuale a proprio piacimento...Mi sembra un enorme passo indietro dal punto di vista gestionale. Rischia di diventare Need for Speed in bicicletta.... :?

1:1 è la scala; non la visuale. Abituati a PCM, con la scala 1:10, è tutta un altra cosa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi gestire un solo corridore alla volta? La visuale 1:1 c'era gia. Bastava zoomare sul corridore selezionato e abbassare la visuale a proprio piacimento...Mi sembra un enorme passo indietro dal punto di vista gestionale. Rischia di diventare Need for Speed in bicicletta.... :?

Ma 1:1 non è la visuale :wink: Ma la durata della gara :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Puoi gestire un solo corridore alla volta? La visuale 1:1 c'era gia. Bastava zoomare sul corridore selezionato e abbassare la visuale a proprio piacimento...Mi sembra un enorme passo indietro dal punto di vista gestionale. Rischia di diventare Need for Speed in bicicletta.... :?

ci sono due cose che non hai capito...

prima di tutto la scala non è la visuale, come ti hanno già detto....seconda cosa questo non è Cycling Manager, è un altro gioco che non c'entra niente con cycling manager per PC (e infatti si chiama Tour de France, anche se la software house è la stessa). è un gioco action e arcade quindi come può essere un passo indietro di qualcosa che non è mai stato fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ogni volta che un bambino dice di voler giocare a un fps (o un manageriale) con un pad uno sviluppatore capace muore" :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori

23/06 internazione

30/06 in italia

no hai detto una cazzata :mrgreen:

tu hai citato le date per il gioco PCM 11 per PC

lui ti ha chiesto la data di uscita di Tour de France 2011 per console

ecco questo gioco esce l'1 Luglio :wink:

data ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

no hai detto una cazzata :mrgreen:

tu hai citato le date per il gioco PCM 11 per PC

lui ti ha chiesto la data di uscita di Tour de France 2011 per console

ecco questo gioco esce l'1 Luglio :wink:

data ufficiale

sì in effetti è vero, ho detto quelle dell'uscita per PC.

Ma guardando su GameStop c'è la data del 30/06 sia per PS3 che per XBOX360 :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...