Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E Sono Ancora Qua!!!


Favorevoli e Sfavorevoli  

12 utenti hanno votato

  1. 1. La Volete Fare?

    • Si
      9
    • No
      3


Messaggi raccomandati

Esatto Ragazzi sono ancora qua.....ancora qua a chiedervi in ginocchio di unirci tutti insieme per creare nuovamente, come successe nel 2006 per gli juniores, un DB della categoria dilettanti che a suo tempo aveva reso veramente tanto ...... quindi io sono qua in ginocchio a chiedervi se potete unirvi per fare il possibile per creare un qualcosa.

Vi ringrazio e vi chiedo un aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Sono nuovo del forum ma molto interessato a questo DataBase dei dilettanti in quanto ho 2 carissimi amici che corrono per una squadra.. Se vi serve una mano sono disponibile per un aiuto..!! Sappiate che non ho molte competenze a riguardo di PCM... Ditemi quello che devo fare e cercherò di aiutarvi....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare, sì. Però come dice Bubba bisogna aspettare PCM 2011 perché non avrebbe senso farlo per il 10, credo.

sarebbe inutile farlo. Ci vorrebbe molto tempo e siamo a ridosso dell'uscita di PCM 2011. Per aspettiamo l'uscita del nuovo capitolo e poi vediamo chi è disponibile a farlo, io ci sarò :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi cn calma io ho gia trovato i calendari e i tesserati di tutte le squadre ...... per il momento serve che si trovino le maglie e poi mandarle a qusto indiriozzo vezzani.giacomo@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vezz, per le maglie ha detto Ranaetta che sa lui il posto dove trovarle (l'unica cosa è che non sapeva le squadre ed allora gli ho postato l'area dilettanti di cicloweb).

Per le gare la vedo dura...

O meglio, la vedo dura per le gare che si sono già svolte perchè qua ( http://www.federciclismo.it/comunicati/prossimegare.asp ) ci sono tutte le gare con i percorsi (km, Gpm, paese, orario di partenza) però di quelle che devono ancora svolgersi nel mese successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...