Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Ita final PCM 2009


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Tempo fa ero riuscito a scaricarmi da qui il pack final ita per PCM 2009 e ad installarlo correttamente sul pc

Purtroppo lunedì ho avuto dei problemi col pc e ho dovuto ripristinare il sistema

Il gioco apparentemente funzionava correttamente però, per avere la possibilità di reinstallare tutto nel caso in cui trovassi qualcosa che non va, avevo iniziato a rintracciare tutte le patch che mi ero installato per salvarmele su chiavetta ma ahimè non sono riuscito a ritrovare il Pack Ita 2009 versione finale

Probabilmente l'avevo eseguito senza installarlo... oppure non ricordo dove potrei averlo salvato in locale

Allora ieri sono tornato qui e ho cercato di scaricarlo tra i downloads 2009 ma purtroppo su megaupload mi dice che il file è stato rimosso perchè corrotto e cmq non riesce a portare a compimento l'operazione di download

Qualcuno di voi ce l'ha salvato in locale, su chiavetta o hard disk in modo tale da potermelo passare nel caso via mail? (anche se era un po' grossino come file in effetti...)

Oppure da poterlo sharare nuovamente in modo che riesca a scaricarmelo?

O provato a chiedere a Petacchi94 e Cancellara91 ma mi hanno risposto di non averlo più ...

Qualcuno di voi ce l'avrebbe ancora?

Grazie mille!!

Gabriele

P.S.

Uno dei problemi (minimi) che ho riscontrato nel gioco dopo il ripristino è che non mi compare più la schermata con le notizie sul giornale a fine gara (dopo il podio e prima del riepilogo dei risultati) ma non so se possa c'entrare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...