Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non riesco ad installare PCM6...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Dato che le prestazioni grafiche del mio PC (diciamo che per farlo andare avanti ci vuole una fatica immane :rotfl: ) non mi permettono di installare i PCM dal 2008 in poi, e che il 2007 l'ho provato le volte precedenti prima di formattare il PC e va spesso in crash, sto provando ad installare PCM 2006 sul mio Windows XP.

Peccato che quando premo il tasto "Installa" dal menu principale, non ricevo alcuna risposta :angry:

Cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare come ti ha detto qui sopra l'altro utente, perchè postare in un'altra sezione quando si parla di CM6 mi sembra una stupidata

per il tuo problema: quando si apre la finestra che parte in automatico quando inserisci il cd, la chiudi. Apri risorse del computer, click destro sulla cartella del cd, entrato nella cartella fai partire il file Setup.exe

dimmi se va

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare... continua a non aprirsi... non so cosa fare :|

hai il cd originale?

potrebbe sembrare una cavolata...ma prova a dargli una pulita con un panno ... magari qualche impurità impedisce di leggerlo ... al momento altro non mi viene in mente ...cym6 è nato con windows xp quindi è il sistema operativo con cui dovrebbe dare meno problemi.... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il cd originale?

potrebbe sembrare una cavolata...ma prova a dargli una pulita con un panno ... magari qualche impurità impedisce di leggerlo ... al momento altro non mi viene in mente ...cym6 è nato con windows xp quindi è il sistema operativo con cui dovrebbe dare meno problemi.... :dubbio:

L'ho comprato 3 anni fa e l'ho installato senza problemi... poi l'ho disinstallato perché in quel periodo preferivo giocare ad altro e il mio PC di spazio non ne ha molto sul disco, dato che è di vecchia concezione :rotfl:

Ora mi è venuta nostalgia e ho provato a reinstallarlo, ma continua a non rispondere alle mie sollecitazioni :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succedeva che dopo aver premuto "Installa" e fatto la verifica non si riusciva mai a caricare la scelta della lingua prima dell'installazione... prova ad andare su Risorse del computer, poi Proprietà del lettore cd che usi (es. E:) e nella pagina Registrazione disabilita l'opzione "consente di registrare su quest'unità", non ho ancora capito perchè ma nel mio caso ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...