Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Total War Shogun 2


Fra70

Messaggi raccomandati

Oh questo e' buono veramente ...dopo la sbandata con Empire ( ma soprattutto Napoleon ) , cioe' periodi inadatti per la scala delle battaglie e per la parte diplomatica gestiti da TW , ecco che la serie veramente ritorna alla grande ... il gioco e'

veramente eccellente in tutto ... la parte strategica finalmente funziona , la diplomazia e' perfetta ( eccetto un evento che si presenta tardi nel gioco ma che e' gia stato moddato ) , la grafica sublime e adesso finalmente anche la parte multiplayer e' veramente enorme e completa.

Un gioco praticamente senza difetti con un ottima AI ed anche molto difficile ( non sono ancora riuscito a vincere una campagna a very hard )

Lo raccomando vivamente e non oso pensare la meraviglia di un prossimo total war che magari rifaccia alla grande il periodo romano .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma assolutamente no e' un eccellente gioco ..purtroppo recentemente e' uscito un "bug" , chiamiamolo cosi' , nella versione multiplayer ...cioe' si puo' quittare senza perdere punti ..morale della storia c'e' tutta una serie di imbecilli che chiudono la partita quando stai vincendo per non rovinarsi il record ...il brutto e' che a te non te la conta come una vittoria ne ti da punti esperienza !!! e' ovviamente una cosa inaccettabile su cui la CA si dice sta lavorando . Peri il resto e' un gioco formidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho sempre detto e' che sarebbe stato perfetto un europa universalis che quando accade una battaglia switcha al 3d di total war ...ma non e' mai successo ...tra l'altro io preferivo ( fino a shogun 2 ) la divisione delle mappe in zone ...su mappe esageratamente larghe ( come l'europa ) il metono a "stradine" non funziona e da noiosissimi assedi continui che se vanno benissimo per l'eta' medievale o sengoku non vanno assolutamente bene per il periodo dal 700 in poi dove le battaglie era 1 e decisiva ( e da qui il fallimento di empire e napoleon che sarebbero funzionati sicuramente meglio a "zone" con megabattaglie )

Cmq shogun 2 e' SICURAMENTE il migliore della seria

mia classifica personale

1) Shogun 2

2) Medieval TW2

3) Shogun 1

4) Medieval TW

5) Rome TW

6) Empire TW ( eccellenti le battaglie navali )

100) Napoleon TW ( eccellenti le battaglie navali )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a giocare a Medieval 2, ma non è che mi abbia entusiasmato molto la parte della mappa tattica.... un po' lento come ritmo di gioco con i personaggi che camminano per l'europa come giganti senza capire bene cosa devono fare.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Empire e napoleon gli ho comprati, ma sinceramente non mi sono piaciuti. Con empire ho accumulato 80 ore di gioco (parla steam :mrgreen: ) ma rispetto agli anni e le centinaia di ore a cui ho giocato a medieval 2 o rome non c'è veramente storia.

La guerra strategica non è guerra se non c'è il corpo a corpo e quì è tornato.

L'unico difetto è la scarsa conoscenza che ho della mappa del giappone (c'è una soddisfazione diversa nel conquiestare costantinopoli o un cinunanciung del piffero :mrgreen: ).

Il multiplayer è molto ben bilanciato e finalmente da un senso di progressione.

La magia di medieval 2 non c'è ancora ma rispetto a empire e napoleon siamo avanti anni luce.

Fra questo e starcraft 2 sarà dura staccarsi dal pc :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciro ci facciamo un po' di battaglie in multi ? io ho smesso di giocare in multiplayer quando 4 volte di fila l'avversario ha chiuso per non darmi la vittoria ....

Dovrei già averti su steam. Io sono Ciro1993 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mettere le mani avanti , la testa a fine battaglia te la tagliero' cmq ...

Non è quanto giochi ma come giochi :mrgreen:

Fra rome e medieval ne avrò accumulate 8000 ore di gioco :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...