Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

2qala4m.jpg

PS SCUSATE SE HO PRATICAMENTE POSTATO TUTTA LA TIRRENO IN UN GIORNO, MA AVEVO GIA' TUTTE LE "SLIDE" PRONTE, ORA POTETE COMMENTARE :P QUEI POCHI CHE COMMENTANO EHEEHHEEH

Inviato

GUINNESS CHIAMA I SUOI TIFOSI

La classica scelta del "Ciclista del mese" stavolta viene richiesta ai tifosi, per evitare un ex-aequo come a Febbraio, i tifosi della Guinness-O2 Pro Cycling Team sono chiamati a scegliere fra JOAQUIM RODRIGUEZ & HEINRICH HAUSSLER.

Fra i votanti sarà selezionato un fortunato che seguirà in ammiraglia la Paris-Roubaix. Non dovrà guidare......

Inviato

GUINNESS O2 PRO CYCLING TEAM COMUNICA CHE LA VOTAZIONE PER "ATLETA DEL MESE" TERMINERA' DOMANI ORE 13:00, SE VOLETE PROVARE UN'ESPERIENZA IN AMMIRAGLIA PER LA PARIGI ROUBAIX FATEVI SOTTO!!!

Inviato

Mi ricordo ancora la tua bellissima story del diario.. Un motivo in più per seguirti :wink:

Comunque voto Haussler anche io..

Inviato

166do21.jpg

Questa cosa dell'ammiraglia era una semplice prova, sto provando a vedere come far interagire coloro che vincono.

Per ora avete fatto comunque la Roubiax in ammiraglia bevendo birre su birre..... :D