Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Benvenuto :D

Se vuoi consigli o altro basta che chiedi e ti sarà risposto.

Vorrei dei consigli di gioco...sopratutto come si gioca ho provato a giocare ma nonc i capisco tanto bene c'è la boraccia e un'altra cosa giusto????? come le devo usare??? se riesci dammi un pò di consigli x piacere

Inviato

La borraccia va "sostituita" ogni volta che finisce: manda un gregario a prenderle all'ammiraglia cliccando sulla borraccia. Se non li rifornisci i tuoi ciclisti perderanno vigore e inizieranno a faticare più del normale.

L'altra cosa se non ho capito male è il gel energetico. Esso va utilizzato nei finali di corsa, prima e durante uno scatto, con il quale vuoi fare davvero la selezione o riprendere qualcuno scattato prima di te.

Per altri consigli specifici ti consiglio di scrivere nei topic botta e risposta delle sezioni apposite :wink:

Inviato

La borraccia va "sostituita" ogni volta che finisce: manda un gregario a prenderle all'ammiraglia cliccando sulla borraccia. Se non li rifornisci i tuoi ciclisti perderanno vigore e inizieranno a faticare più del normale.

L'altra cosa se non ho capito male è il gel energetico. Esso va utilizzato nei finali di corsa, prima e durante uno scatto, con il quale vuoi fare davvero la selezione o riprendere qualcuno scattato prima di te.

Per altri consigli specifici ti consiglio di scrivere nei topic botta e risposta delle sezioni apposite :wink:

Ti ringrazio ....xrò scusa ancora la mia ignoranza ma dove devo andare per scrivere nel topic botta e risposta????

cmq vediamo se ho capito....la boraccia la devono portare al capitano giusto?

Inviato

Ti ringrazio ....xrò scusa ancora la mia ignoranza ma dove devo andare per scrivere nel topic botta e risposta????

cmq vediamo se ho capito....la boraccia la devono portare al capitano giusto?

La borraccia è portata a tutti i membri del gruppo in cui incarichi un gregario di andarla a prendere. Mi spiego meglio: il gruppo si è spezzato in 2 tronconi. Nel primo hai 5 atleti; nel secondo 3. Se selezioni un ciclista del primo gruppo, la borraccia è portata a 5 ciclisti (il gregario che le va a prendere + i 4 del gruppo primo). Nel secondo gruppo nessuno riceverà borracce a meno che uno dei tre le vada a prendere per gli altri 2. :wink:

botta e risposta nella sezione general

http://www.cycling-m...tta-e-risposta/

botta e risposta nella sezione modding

Inviato

La borraccia è portata a tutti i membri del gruppo in cui incarichi un gregario di andarla a prendere. Mi spiego meglio: il gruppo si è spezzato in 2 tronconi. Nel primo hai 5 atleti; nel secondo 3. Se selezioni un ciclista del primo gruppo, la borraccia è portata a 5 ciclisti (il gregario che le va a prendere + i 4 del gruppo primo). Nel secondo gruppo nessuno riceverà borracce a meno che uno dei tre le vada a prendere per gli altri 2. :wink:

botta e risposta nella sezione general

botta e risposta nella sezione modding

cavolo ti ringrazio tanto.....Ma sarò ignorante e non ho capito eheheh dai ci provo e poi ti dico ok???grazie ancora