Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salut et Adieu


novitopoli

Messaggi raccomandati

Caro Novi, capisco il tuo disagio ma il forum cambia e per amore della community bisogna imparare ad adattarsi alle novità, belle o brutte che siano. E' da tempo che comunque ti vedo come un pesce fuor d'acqua, magari in futuro ti verrà nostalgia e tornerai indietro, le porte sono sempre aperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

credo che l'addio di novi sia un po' diverso. Da tempo non giocava più a cym e a sua ammissione era diventato un "esterno". Sperando che si riappassioni lo aspetteremo a braccia aperte

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di comprendere il vero motivo del suo abbandono. Novi era un utente molto attivo qualche annetto fa e probabilmente faceva parte di una cerchia di utenti molto legati fra loro. Dopo aver fatto periodi di assenza a sprazzi è tornato ma si è trovato dentro al forum senza punti di riferimento. Anche io non riuscirei a stare in questo forum senza i miei vari Scracchio, Bubino (uff), emmea e altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di comprendere il vero motivo del suo abbandono. Novi era un utente molto attivo qualche annetto fa e probabilmente faceva parte di una cerchia di utenti molto legati fra loro. Dopo aver fatto periodi di assenza a sprazzi è tornato ma si è trovato dentro al forum senza punti di riferimento. Anche io non riuscirei a stare in questo forum senza i miei vari Scracchio, Bubino (uff), emmea e altri.

Sicuro ci sto in questi altri, ma volevo essere inserito col nome perchè sò più frisc di Bubbino 8)

Cmq Bella Novi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdono, mi è venuto da pensare solo ai piani alti perchè stiamo giocando il campionato e quindi quelli mi vengono ma ovviamente scherzi a parte tu insieme a Chri, Gallo, fede, Cervy, Gigio e tutta la combriccola siete fondamentali, mi prendesse un malore se venite a mancare nel forum :(

Link al commento
Condividi su altri siti

azz il novi lascia :|

anche se a dire il vero questo dovrebbe essere il suo 3° topic di addio :lol:

in ogni caso alla prossima :wink:

Perdono, mi è venuto da pensare solo ai piani alti perchè stiamo giocando il campionato e quindi quelli mi vengono ma ovviamente scherzi a parte tu insieme a Chri, Gallo, fede, Cervy, Gigio e tutta la combriccola siete fondamentali, mi prendesse un malore se venite a mancare nel forum :(

sarà ma è da un po' che certa gente non è più una colonna portante del forum perchè...eh bella domanda, perchè? :dubbio: cmq è evidente che (parlo al plurale per l'italian punk) un tempo devastavamo il forum con topic e post tanto esilaranti quanto inutili :lol: ormai non è più così da mesi...tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

la colpa è dell'età che avanza e delle scelte che ne conseguono...caspio ora lavoro...non ho più il tempo per passare i pomeriggi su gc e su msn come facevo quando andavo alle superiori

il tempo fa danni...ormai quando ritrovo certa gente del forum su msn le argomentazioni scarseggiano e l'unico modo per riconoscersi è parlare delle avventure passate...

direi che le nuove leve non influiscano molto sul processo di abbandono...al max per un 23,6784222355644432093341 % :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora ragazzi, novi collabora con me con un altro sito per cui essendoci in contatto quasi tutti i giorni conosco bene la sua situazione, non è nessuna delle solite sterili polemiche che vengono fuori quando succedono queste cose, né verso lo staff né verso il forum, semplicemente ha disinstallato il gioco poiché non ha tempo né interesse a giocare ancora a PCM, per cui non apriamo come sempre le solite frasi polemiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ha ragionissima la Galla. anche se è una minchiona che mi propone in nomination per la firma dopo 6 minuti che è scaduto l'ultimatum, nono stante abbia avuto un mese per farlo :lol:

ah adesso è pure colpa mia :24: mica di quel minchione di bubba che invece di tirare indietro l'orologio del forum di 7 minuti rompe i ball e non accetta la nomination :lol:

se sono obiettivi finirai tra le candidature anche senza la mia nomination :!:

Allora ragazzi, novi collabora con me con un altro sito per cui essendoci in contatto quasi tutti i giorni conosco bene la sua situazione, non è nessuna delle solite sterili polemiche che vengono fuori quando succedono queste cose, né verso lo staff né verso il forum, semplicemente ha disinstallato il gioco poiché non ha tempo né interesse a giocare ancora a PCM, per cui non apriamo come sempre le solite frasi polemiche...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (anche se scritto non rende) :lol:

ahah polemiche :lol: direi dati di fatto e prima o poi ci passerai anche te come ogni altro utente...è come la crisi della mezza età :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...