Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stasera a Pechino torna il campionato Pista


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Dopo la coppa del Mondo e il trofeo Pantani, in attesa della finale del campionato su Strada, è tempo anche per il torneo su Pista di riprendere dopo la pausa natalizia.

I 14 corridori iscritti si sfideranno, tra stasera e venerdì, nelle 5 specialità disponibili su Pro Cycling Manager 2010. La prima gara ufficiale della serata odierna, alle ore 21.00, sarà quella dello Scratch, che vede P-Jama attualmente davanti a tutti nella classifica di specialità, poi si passerà all'eliminazione, territorio di Herminator92, dominatore dell'ultima tappa, nella quale ha raggiunto, primo della storia delle competizioni multy, il punteggio perfetto di 100 punti su 100. La serata di oggi si concluderà quindi con le prove di velocità, ove i 14 partecipanti lotteranno prima contro se stessi e il cronometro per qualificarsi poi alla fase finale degli sprint testa a testa.

Ma la grande pista si concluderà Venerdì con le due prove rimanenti, prima la corsa a punti, che vede in testa, a sorpresa, Superalex, poi il Keirin, che nella scorsa tappa ha visto prevalere nettamente Emmea90.

La tappa sarà inoltre la penultima prima della finale di Milano in programma il 23 e il 24 Marzo 2011. Lì conosceremo chi sarà il campione Italiano su pista.

La classifica attuale vede Herminator92 davanti a tutti con 236 punti, segue P-Jama a 150, Superalex a 148 e BubbaDj a 128, 102 punti per Hincapi, solo 78 per il campione uscente Alste, ma con l'eliminazione della tappa in cui si è ottenuto il punteggio minore, e il raddoppio in finale di un punteggio che quest anno premia chi vince e non chi si piazza, può ancora accadere di tutto.

Se volete saperne di più sul campionato pista, potete seguire il resoconto della tappa di Pechino in questo topic. Buona partita a tutti i pistard

post-3268-0-56733100-1295949560_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...