Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un futuro campione per una futura supersquadra?


Messaggi raccomandati

Fallita la squadra delle meraviglie causa Pack ita,non trovando piu il file di salvataggio inizio una nuova carriera: tante le idee,a partire da una supersquadra come quella dell'altra carriera,una squadra di metà vivaio e metà giovani promettenti come Sagan oppure una squadra partendo completamente dal vivaio.

Apro le possibili opzioi di scouting e mi capitano 2 grandi futuri e un promettente,troppo per non farci una storia. Ci sono le mie solite regole: modalità ESTREMO :cry2: :cry2: ,non si resetta in caso di mancata vittoria(tranne in caso di crash),niente acquisti folli,solo giovani,massimo 27-28 anni. Ma questo non credo accadrà.

Tra poco vi metto i potenziali dei giovani senatori e il resto del roster,programma di allenamento e obiettivi stagionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma i valori li farò domani,stasera ho altro da fare... :biggrin: Comunque accontentavi di sapere questo: uno è un corridore da corse a tappe,parte da buonissima montagnae discreta collina,brutti i valori crono ma con tutte le stelle che ha lo migliorerà sicuramente.

L'altro è un cronoman,onestamente non mi fa impazzire ma se è un promettente ci sarà un motivo. L'altro mi sembra che possa diventare un corridore completo,fortissima in pianura,che si difenderà alla grande su tutti i campi almeno spero. Poi ci sono altri corridori promettenti,anche un collinare che potrà fare bene,ho pescato davvero bene! :biggrin:

Unica pecca: scarseggiano velocisti e credo pavesari,ma dovrò guardare meglio domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci qua con i 3 senatori: partiamo dal meno promettente secondo me,sarà un buon cronoman che farà paura nei prologhi,non mi fa impazzire,ma eccolo!Christian Cretaz,20 anni.

pcm1178.png

Ora uno di quei ciclisti in via d'estinzione,un uomo che si difenderà su tutti i terreni,salita,discesa,collina,pianura e che andrà abbastanza forte a crono

Ramon Mocci,18 anni,come vedete è un corridore molto atipico.

pcm1177.png

E ora la punta di diamante della mia squadra: si tratta di Annino Albieri,21 anni,margini elevatissimi,una scommessa il valore cronometro,ma anche quello non sarà malaccio.

pcm1176.png

Ed ecco il resto del roster(mancano 2-3 corridori,ma sono mezze pippe)

pcm1179.png

E gli obiettivi. Tra i piu difficili ci sono la vittoria di tappa al Brixia Tour e la maglia di scalatore al Trentino... Ci sarà da soffrire!

pcm1180.png

I programmi di allenamento non sono quelli,non li avevo ancora fatti quando ho fatto gli screenshoot.

Sicuramente non è la squadra delle meraviglie,ma molti possono diventare degli ottimi corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

ti saranno tutti e tre utili a lungoandare

Nella vecchia carriera prndevo molte giovani promesse e quelle che non risultavano promesse li licenziavo subito. Ora ne dovrei buttare fuori almeno 15,ma mi fa effetto a non vedere neanche un valore sull'80. Rimpiango Jagroep :cry2: :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quest'anno i MIEI obiettivi sono: non arrivare ultimi nella classifica continental e nella superprestige,oltre alla possibile vittoria. Comunque in questi 2 giorni ho iniziato,e devo dire davvero bene. Nella prima parte di stagione,fino a fine aprile ci sarà il primo gruppo,che dovrà correre il Sardegna(obiettivo maglia scalatori),il Trentino(anche qui maglia scalatori) e il Giro dell'Appennino con risultato minimo i 10.

Questo è il gruppo piu forte,poichè sono destinati metà degli obiettivi. Il capitano sarà Albieri.

Però passimo alla prima corsa: il coppa costa degli etruschi,concorrenza alta con Kroon su tutti. Proviamo una fuga a 3,peccato che ci siano solo i nostri 3,Albieri c'è.

pcm0001q.png

Fuga ripresa ai - 28,ma Albieri ne ha!

pcm0002w.png

Iniziano i treni ed essere escluso non mi va proprio. Mini trenino per Albieri che sorprende tutti. - 2 km,Albieri in testa!!! :blink: :blink:

pcm0004v.png

Ma non è un velocista,viene sorpassato da minimo 10 ciclisti,e invece no! 9° posto,incredibile!!!!! Un piazzamento che manda lo sponsor alle stelle!

pcm0005r.png

Dopo questa prova bellissima andiamo al tour of Mediterrain(o un nome simile) ma deludiamo... ma sono gare che ci mettono in forma per il Sardegna a fine Febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Earrivaimo al primo obiettivo di stagione; il Sardegna. Dobbiamo vincere la maglia da scalatore,impresa non facile ma neanche impossibile. Tra i favoriti ci sono Virganov,Kroon,Ginanni. Dobbiamo sperare che le nostre fughe vadano via. Il capitano sarà ovviamente Albieri che cercherà i punti,i compagni cercheranno di chiudere nelle fughe dove non c'è lui e di salvarsi semplicemente...

Nel primo giorno non perdiamo tempo e vinciamo l'unico GPM di giornata. Ma c'è da dire che non c'erano corridori in grado di competere con Albieri.

pcm0010v.png

Secondo giorno: 2 GPM da 10 punti l'uno,se siamo fortunati vincendoli tutti e 2 abbiamo gia vinto la maglia. Ma la fuga non sembra essere promettente,nessuno collabora e Albieri se vuole la maglia deve fare tutto da solo. Va via uno dei componenti della fuga,forcing di Albieri sulla prima salita,ripreso e superato. 1° GPM a noi!

pcm0012v.png

Dopo il 1° GPM Albieri inizia a stancarsi e Frapporti ne approfitta. Parte da solo,e non lo vedremo piu. Ma al GPM siamo secondi... molto buono!

pcm0013k.png

Sembra gia decisa la classifica con noi a 28 punti ma c'è Frpporti a 12... non possiamo rischiare in un evento così importante. Perciò un'altra fuga al 3° giorno,sempre di Albieri che va a vincere uno dei 2 GPM,prima di farsi riassorbire dal gruppo. Saliamo a quota 34,e facendo 2 conti è praticamente impossibile che ci raggiungano... è fatta!!!

pcm0015k.png

Dopo l'ultima tappa la classifica non cambia: Albieri è primo a 34 punti,ultime tappe fatte in gruppo e maglia vinta.... sponsor alle stelle!

pcm0019d.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...