Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E' partita la LADDER!!!


Kyteler

Messaggi raccomandati

Io gioco  da un po su gamecenter ma nn vi ho mai beccati......avete una room particolare o giocate su gamespy?

Io entro stasera per la prima volta. All'inizio sarà in disastro. Pero' anche l'anno scorso ho fatto cosi': a forza di scornarmi e sbagliare sono riuscito ad imparare.

Stavo provando a fare una carriera ma io il single player proprio non lo digerisco, mi annoia. Ho giusto fatto in tempo di fare il giro d'Australia che ho spento tutto. Stessa cosa mi era capitata con Cycling M 3. Sono un giocatore da multi io.

Quindi da oggi avanti con la ladder.

Tonyangelo: tu che gia' frequenti la ladder che impressioni hai avuto?

Io comunque mi collego intorno alle 22. Se ti vedo ci facciamo subito una partita cosi' mi insegni qualcosa da subito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è molto divertente, molto. Per ora ho vinto su tutti solo su una tappa di montagna con Mayo, ma ho goduto come un gagno :D e secondo alla rubaix con museeuw, in generale contro i concorrenti umani arrivo tra i primi 3-5 su 10-12, l'ia è molto forte.

Però ho un sacco di problemi con le connessioni (colpa del gamecenter?) a volte mi si impalla il pc o quelli che hostano nn riescono e ti mollano li. Una volta ho beccato un tipo che voleva giocare la gara a x8 :wink::( fino alla fine.

Vorrei sapere come si distribuiscono i punti del ladder perchè proprio nn lo capisco....e penso che se una volta aperrta la connessione di una parta per caso ti si impalla il pc perdi punti.......cmq c'è gente che gioca un sacco...ma nessuno di noi!!

Forza teniamo in alto i colori nazionali......son tutti francesi o tedeschi!!! :D:o

In generale è più equilibrato che il gioco la gente attacca con prudenza e alla fine nelle salite ci son degli arrivi all'ultima ruota :o Vi aspetto, anche io mi collego quasi sempre di sera o dopo pranzo

P.s sapete che il ladder del server ha tutti i grandi con gli stessi valori quindi armostrong=mayo=garzelli etc.....mi sembra giusto però strano eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

non ho ancora il gioco ma mi sono fatto un giretto nella classifica ladder CM4 e devo dire che siete messi più o meno tutti una chiavica!!! vi aiutero' da fine settembre, prima voglio imparare bene il gioco (state facendo dei minitour per allenarvi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...